Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: 2 Giugno 2010

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: 2 Giugno 2010

Citazione Originariamente Scritto da Odissea Visualizza Messaggio
    eh si infatti dopo 60 anni di liberaldemocrazia sinistra l'italia sta una meraviglia.
    Mio nonno per la fame si mangiò le bucce delle patate. A me non è ancora capitato. Vedi un po' tu...
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Mio nonno per la fame si mangiò le bucce delle patate. A me non è ancora capitato. Vedi un po' tu...
    io frego le more dagli alberi dei giardini pubblici perché sono disoccupato da oltre un anno, non ho più un soldo manco per andare a comprarmi una pizza o un gelato ma solo 1500 euro di debito verso l'inps. giro con scarpe mezze rotte e vestiti vecchi da anni. sono dovuto tornare a vivere a casa di mio padre che ha solo la pensione minima.
    se qualcuno mi avesse proposto di rapinare una banca ci sarei andato.
    dal punto di vista politico, economico, sociale, morale l'italia è un completo fallimento.
    di sicuro non sono quello che sta peggio in italia. E non c'è manco la scusa che l'italia è in guerra con il resto del mondo e tocca fare sacrifici per questo motivo.
    (ah sono diplomato in ragioneria e informatica alla scuola superiore con il massimo dei voti, ho una buona cultura e una buona esperienza lavorativa)
    l'unica prospettiva che mi offre questa nazione è di andare a rovinarmi la vita in fabbrica dalla mattina alla sera oppure fare il venditore o l'operatore del call center, per uno stipendio sufficiente solo a pagare le spese di affitto e varie...
    Ultima modifica di Odissea; 02-06-10 alle 02:09

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Odissea Visualizza Messaggio
    io frego le more dagli alberi dei giardini pubblici perché sono disoccupato da oltre un anno, non ho più un soldo ma solo 1500 euro di debito verso l'inps. giro con scarpe mezze rotte e vestiti vecchi da decenni. sono dovuto tornare a vivere a casa di mio padre che ha solo la pensione minima.
    se qualcuno mi avesse proposto di rapinare una banca ci sarei andato.
    dal punto di vista politico, economico, sociale, morale l'italia è un completo fallimento.
    di sicuro non sono quello che sta peggio in italia. E non c'è manco la scusa che l'italia è in guerra con il resto del mondo e tocca fare sacrifici per questo motivo.
    L'Italia è l'Italia. Ha combinato disastri sotto qualunque regime, ma non confondere la tua sfiga con le ben più gravi sciagure che altri hanno subito per le scelte sconsiderate di una guida politica fuori controllo.
    La differenza tra oggi e allora è che se allora ti fossi trovato in questa situazione e avessi osato dirlo pubblicamente, con ogni probabilità ti avrebbero prima pestato e purgato e poi spedito al fronte russo.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    L'Italia è l'Italia. Ha combinato disastri sotto qualunque regime, ma non confondere la tua sfiga con le ben più gravi sciagure che altri hanno subito per le scelte sconsiderate di una guida politica fuori controllo.
    La differenza tra oggi e allora è che se allora ti fossi trovato in questa situazione e avessi osato dirlo pubblicamente, con ogni probabilità ti avrebbero prima pestato e purgato e poi spedito al fronte russo.
    senti questa è mitologia! i miei genitori l'hanno vissuto il fascismo e non è vero che appena ci si lamentava si finiva pestati e purgati. Queste cose capitavano a quelli che volevano sovvertire il regime non a quelli che semplicemente facevano notare cose che non funzionavano.
    ma quale sfiga , certo ora io mi ttrovo particolarmente male perché mi è andata male una piccolissima attività in proprio ma guarda che io ho amici, laureati o anche col dottorato, che anche loro fanno una vita da schifo...ripeto: qui quando ti va bene ti ritrovi con un posto da schifo in cui devi stare rinchiuso dalla mattina alla sera tutti i maledetti giorni per avere uno stipendio che basta solo per pagare le spese... ora non mi venite a dire che basta chiamare "lavoratori" gli schiavi cosi che non sono più schiavi... a salvarsi sono in pochissimi, i dipendenti pubblici, qualcuno che è riuscito a prendere un rara possibilità di un buon lavoro....
    a parte la forma (tutte le scemenze sulla liberaldemocrazia e i diritti dei lavoratori) qui la sostanza non è tanto diversa dalla gente che viveva due secoli fa.
    almeno la gente che viveva due secoli fa non si prendeva tumori e malattie varie per l'inquinamento, per una vita vissuta rinchiusi in fabbrica e in ufficio dalla mattina alla sera e a incazzarsi nel traffico...ci si curvava la schiena nei campi ma almeno era una vita più sana.
    E qui la situazione può solo peggiorare: tutte le analisi socioeconomiche che ho letto dicono che in futuro sarà necessario allungare gli orari lavorativi perché la paga delle normali 40 ore non basterà più...i bilanci delle nazioni occidentali sono in debito grave o che aumentano verso grave forme debitorie...
    diciamo la verità: sostenere che la liberaldemocrazia assicura il benessere popolare è una cagata pazzesca come direbbe fantozzi.
    anzi la debolezza intrinseca a tutti i regimi liberaldemocratici, nei quali ogni lobby o ogni micropartito può creare problemi al governo, sta dismostrando che la liberaldemocrazia è il peggior sistema possibile.
    comunque mi fermo qui per non andare troppo ot.
    Ultima modifica di Odissea; 02-06-10 alle 02:32

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

E' il 2 Giugno 2010, mattina

L'Italia tace Bologna tace tutti i morti sono in pace
    Rondoni stridendo sotto le nuvole cacciano insetti
    Il merlo in cortile annuncia pioggia
    stasera in giardino l'usignolo canterà

:13016:

Dimmi usignolo quando il Governo coordinerà
    i portatori d'interesse per il bene dell'Italia & dell'Europa & del Mondo
    che altrimenti gira solo e sempre in tondo !
    di necessità virtù

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,420
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

SONO IN UFFICIO (SIGH...)
    adesso torno a lavorare...

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sto guardando il servizio su rai 1, comincia con l'omaggio al milite ignoto-vittoriale-altare della patria. "l'ascensione della scalea", il "sacello". Peggio di un giornalista sportivo, ma chi l'ha sciolto questo?
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Parata: ce sta pure 'a caciottara, ehmm 'a presidente Polverini.

certo che se i giornalisti commentari se stessero un pò zitti, proprio non sono capaci. uno magari si sente il coro della brigata sassari o le banda. proprio non so' capaci
    Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 02-06-10 alle 10:24
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Forumista
    Mediterraneo. Ove il mare ha color adamantino e sentore di vini sopraffini. Rossoblu Jonico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel peggiore dei modi! Pensando al posto di lavoro che mi è stato tolto da un gruppo di ladri e magnacci per mantenere altri ladri e mafiosi!
    Difensore dell'Ambiente.
    Mari Puliti e Spazio Vitale!

Collezionista Disneyano

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che palle 'e crocessine, tutte babbione poi.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima