Ricordo di famiglia (non proprio questo, ha i piccoli secondi a ore 6 ed è manuale)
Regalo (e uno degli orologi più belli che esistano, a mio parere)
tòt i dè

Ricordo di famiglia (non proprio questo, ha i piccoli secondi a ore 6 ed è manuale)
Regalo (e uno degli orologi più belli che esistano, a mio parere)
tòt i dè
Ultima modifica di Turambar; 26-08-14 alle 11:39

io ho decine di orologi, citizen, breil, D&G, ecc...
attualmente ho un crpono breil di metallo, quello della foto

Molto bello il moonwatch .
Tra i g shock preferisco questa versione del 5600.
![]()
Ultima modifica di kodiak; 26-08-14 alle 16:21

In linea teorica si, in pratica mi darebbe molta noia mettere in carica per un paio d'ore ogni 3 o 4 giorni l'orologio.
Cmq l'idea mi piace. Però francamente non saprei dire se sia ben realizzabile/avrà successo.
Penso che bisognerà aspettare il dispositivo apple per capirne di piu.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Rispetto al passato ho perso interesse per gli orologi. Quello che sono piu' sentimentalmente attaccato e' un Omega Seamaster del 1964, comprato in occasione del mio compleanno. E' come nuovo pure oggi, anche se pensandoci, non so dove l'ho messo. Il piu' di valore un Girard Perregaux, due Rolex, uno comprato a Zurigo e uno a Seoul (ho ho), mentre il pezzo di conversazione erano i Raketa con calendario perpetuo, che portavo dalla Russia, e che non ne ho mai trovato uno che funzionasse perfettamente. Ma facevano felici quelli a cui gli regalavo: i comunisti perche era russo, gli anti perche' non funzionava.
Ho avuto anche un Vetta, un Tissot, un Rudy Project, un Festina e altri che non ricordo. Nel "80, visto che era di moda, ne ebbi qualcuno fatto fare col mio nome.

I citizen hanno la carica solare (la linea eco drive) ma appunto ci fai girare le lancette.. Non mandi avanti uno schermo a led..
Tra l'altro non mi risulta che in commercio ad oggi ci sia nulla del genere per gli smartwatch.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di -Duca-; 01-09-14 alle 14:55
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

immaginavo. comunque l'orologio lo carico ogni giorno, se me lo fanno fare a mano ci posso anche fare un pensiero, se lo devo attaccare alla corente no![]()