3d serio, vediamo se il fondo lo sputa giu' o lo alimenta
Secondo voi è ancora possibile parlare di tradizione nell'era moderna (sempre piu' virtuale e "multi")?
la tradizione per voi è un valore o un retaggio negativo?

3d serio, vediamo se il fondo lo sputa giu' o lo alimenta
Secondo voi è ancora possibile parlare di tradizione nell'era moderna (sempre piu' virtuale e "multi")?
la tradizione per voi è un valore o un retaggio negativo?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

in blocco o niente?
slava kokaini

Me stai a chiede se so de la stessa parocchia de D'Alema, quella dell'urtimi omini nicciani?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

piu' che altro me stavo a fà due ragionamenti alimentati da queste considerazioni (consiglio il video nella sua totalità)
TubeChop - Atreju incontra Giovanni Lindo Ferretti. (05:03)

i relativisti (alla druuna) sostengono che non esisterebbe il concetto di tradizione poichè non vi sarebbero certezze di sorte circa il primo fondamendo della stessa
ti direbbero che la tradizione americana è un'invenzione poichè si installa su una precedente (quella degli indiani) che, sebbene piu' debole e perdente, aveva caratterizzato quelle terre ben prima della ferrovia
Ultima modifica di Ucci Do; 10-09-14 alle 10:37

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.