mai quanto la furbona numero uno che seppe usare l odio razziale per vendere libri e fare soldi negli ultimi anni, quando di solito donne cosi' vecchie non fanno piu'notizia per nessuna ragione,.... e potersi permettere l attico a New York....

mai quanto la furbona numero uno che seppe usare l odio razziale per vendere libri e fare soldi negli ultimi anni, quando di solito donne cosi' vecchie non fanno piu'notizia per nessuna ragione,.... e potersi permettere l attico a New York....

odiare i musulmani è cosa buona e giusta perchè fanno schifo.

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

quindi io sarei un coglione dal momento che non mangio più del cancro
senti un pò sfigabus a cagare ti ci mando ora o magari più tardi.....?
problemi non ne ho fai tu sfigabus
P.S.
certo che devono essere messi proprio male per mettere dei moderatori così sfigati....
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 02-09-14 alle 22:14

Me l'ero perso questo intervento, no non sono ateo, credo in Dio ma non in uno di quelli preconfezionati, ho un'idea mia di come gira il mondo, questo e l'altro.... che poi sono lo stesso.
Cmq hai confermato quanto dico, e cioè che nel cattolicesimo c'è l'adorazione della morte, quanto di più macabro, ripugnante e soprattutto morboso.
Gesù il grosso del lavoro lo ha fatto da vivo, eppure si vuole per forza sacralizzare la sua morte... elemento, come dicevo precedentemente, efficacissimo per impressionare e far presa su menti deboli.
N.B.
Levati quel tono da saputella perchè non sei nessuno.
P.S.
Quella della feccia che dava e dà tutt'oggi la morte tramite la croce ci credi che non l'ho proprio capita? Cioè gli antichi romani erano feccia? Nel presente si usa crocifiggere? Non ti seguo...

il tono da saputella di solito lo assumo difronte agli ignoranti ed in questo caso difronte a chi asserisce che i cristiani adorano la cultura della morte! Niente di piu' stupido perchè la crocifissione è apparsa anche fra i romani, che non erano certo cristiani all'epoca, verso il 200 c.a. quindi molto prima della nascita di cristo ed era un mezzo per dare la morte e chi la dava in quel modo per me era ed E' feccia!
Poi da un cristiano fai da te non mi aspetto che capisca CHI i cristiani adorano! magari adorano chi è stato sacrificato dagli uomini in quel modo per essersi considerato il figlio di Dio e rappresentanto quel momento che precede la resurrenzione con il simbolo del crocifisso!
al contrario di te anche se magari credo di avere capito il significato magari non mi spiego bene quindi prova a leggerti questo articolo chiarificatore
per capire cosa anzi chi adora il cristiano nel simbolo della croce!
Il senso della croce nel mondo cristiano
s poi cosa c'entra che il grosso del lavoro Gesu' l'ha fatto da vivo?
Gesù soffrì sulla croce, e l'Apostolo spiega le sue sofferenze, dicendo: "…per dimostrare così la sua giustizia per il perdono dei peccati, che sono stati precedentemente commessi durante il tempo della pazienza di Dio…" (Romani 3:25). Dio aveva perdonato i peccati dei credenti del periodo dell'Antico Testamento sulla base del futuro sacrificio di Cristo, esattamente come oggi li perdona sulla base del Suo sacrificio passato, offerto una volta per tutte (Ebrei 10:12). E sempre e in ogni caso, Dio rimane santo. Il cuore dell'insegnamento evangelistico di Paolo a Tessalonica era che "il Cristo doveva morire e risuscitare dai morti" (Atti 17). La morte di Cristo non fu un “optional”, anzi fu centrale nel piano di salvezza di Dio.
Ultima modifica di Amalie; 03-09-14 alle 07:58