Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920
Risultati da 191 a 199 di 199

Discussione: Morto Adel Smith

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Morto Adel Smith

mai quanto la furbona numero uno che seppe usare l odio razziale per vendere libri e fare soldi negli ultimi anni, quando di solito donne cosi' vecchie non fanno piu'notizia per nessuna ragione,.... e potersi permettere l attico a New York....

Smoderatore
     Likes dati
    9,158
     Like avuti
    19,386
    Mentioned
    1214 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

odiare i musulmani è cosa buona e giusta perchè fanno schifo.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    mai quanto la furbona numero uno che seppe usare l odio razziale per vendere libri e fare soldi negli ultimi anni, quando di solito donne cosi' vecchie non fanno piu'notizia per nessuna ragione,.... e potersi permettere l attico a New York....
    Povero stupido,la Fallaci era già ricca prima di scrivere il famoso libro anti islamico e l'attico a New York ce l'aveva da ben prima dell'11 Settembre....Sei veramente uno degli esseri più ignoranti esistenti sulla faccia della Terra....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Povero stupido,la Fallaci era già ricca prima di scrivere il famoso libro anti islamico e l'attico a New York ce l'aveva da ben prima dell'11 Settembre....Sei veramente uno degli esseri più ignoranti esistenti sulla faccia della Terra....

beh un bel ritorno di fiamma con tutti quei libri e interviste non le faceva male, anzi..... erano decenni che la fallaci non faceva piu'notizia....

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

darei un pasto differenziato esattamente come darei la scelta vegetariana per i coglioni vegetariani.... una sorta di customer care..... niente di piu' .....quella e'una cosa completamente diversa
    quindi io sarei un coglione dal momento che non mangio più del cancro
    senti un pò sfigabus a cagare ti ci mando ora o magari più tardi.....?
    problemi non ne ho fai tu sfigabus

P.S.
    certo che devono essere messi proprio male per mettere dei moderatori così sfigati....

Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 02-09-14 alle 22:14

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    quindi io sarei un coglione dal momento che non mangio più del cancro
    senti un pò sfigabus a cagare ti ci mando ora o magari più tardi.....?
    problemi non ne ho fai tu sfigabus

P.S.
    certo che devono essere messi proprio male per mettere dei moderatori così sfigati....

calma rilassati fai un lungo respiro e poi forse si capira' qualcosa di cio'che scrivi

Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza!
    vabbè che sarai probabilmente ateo o qualcos'altro pero' dovresti informati e non fermarti a pensare alla croce unicamente come mezzo o modo in cui veniva e viene tutt'oggi da parte di certa feccia data la morte agli uomini , ma al significato che la morte , nel caso dei cristiani, di Gesù ha rappresentanto e per questo viene venerata e non di certo come oggetto o strumento di sofferenza ma come significato!

per quanto poi riguarda la datazione...

http://www.antropologiaartesacra.it/...0LOCONSOLE.pdf

Me l'ero perso questo intervento, no non sono ateo, credo in Dio ma non in uno di quelli preconfezionati, ho un'idea mia di come gira il mondo, questo e l'altro.... che poi sono lo stesso.
    Cmq hai confermato quanto dico, e cioè che nel cattolicesimo c'è l'adorazione della morte, quanto di più macabro, ripugnante e soprattutto morboso.
    Gesù il grosso del lavoro lo ha fatto da vivo, eppure si vuole per forza sacralizzare la sua morte... elemento, come dicevo precedentemente, efficacissimo per impressionare e far presa su menti deboli.

N.B.
    Levati quel tono da saputella perchè non sei nessuno.

P.S.
    Quella della feccia che dava e dà tutt'oggi la morte tramite la croce ci credi che non l'ho proprio capita? Cioè gli antichi romani erano feccia? Nel presente si usa crocifiggere? Non ti seguo...

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Me l'ero perso questo intervento, no non sono ateo, credo in Dio ma non in uno di quelli preconfezionati, ho un'idea mia di come gira il mondo, questo e l'altro.... che poi sono lo stesso.
    Cmq hai confermato quanto dico, e cioè che nel cattolicesimo c'è l'adorazione della morte, quanto di più macabro, ripugnante e soprattutto morboso.
    Gesù il grosso del lavoro lo ha fatto da vivo, eppure si vuole per forza sacralizzare la sua morte... elemento, come dicevo precedentemente, efficacissimo per impressionare e far presa su menti deboli.

N.B.
    Levati quel tono da saputella perchè non sei nessuno.

P.S.
    Quella della feccia che dava e dà tutt'oggi la morte tramite la croce ci credi che non l'ho proprio capita? Cioè gli antichi romani erano feccia? Nel presente si usa crocifiggere? Non ti seguo...
    il tono da saputella di solito lo assumo difronte agli ignoranti ed in questo caso difronte a chi asserisce che i cristiani adorano la cultura della morte! Niente di piu' stupido perchè la crocifissione è apparsa anche fra i romani, che non erano certo cristiani all'epoca, verso il 200 c.a. quindi molto prima della nascita di cristo ed era un mezzo per dare la morte e chi la dava in quel modo per me era ed E' feccia!
    Poi da un cristiano fai da te non mi aspetto che capisca CHI i cristiani adorano! magari adorano chi è stato sacrificato dagli uomini in quel modo per essersi considerato il figlio di Dio e rappresentanto quel momento che precede la resurrenzione con il simbolo del crocifisso!

al contrario di te anche se magari credo di avere capito il significato magari non mi spiego bene quindi prova a leggerti questo articolo chiarificatore
    per capire cosa anzi chi adora il cristiano nel simbolo della croce!

Il senso della croce nel mondo cristiano

s poi cosa c'entra che il grosso del lavoro Gesu' l'ha fatto da vivo?

Gesù soffrì sulla croce, e l'Apostolo spiega le sue sofferenze, dicendo: "…per dimostrare così la sua giustizia per il perdono dei peccati, che sono stati precedentemente commessi durante il tempo della pazienza di Dio…" (Romani 3:25). Dio aveva perdonato i peccati dei credenti del periodo dell'Antico Testamento sulla base del futuro sacrificio di Cristo, esattamente come oggi li perdona sulla base del Suo sacrificio passato, offerto una volta per tutte (Ebrei 10:12). E sempre e in ogni caso, Dio rimane santo. Il cuore dell'insegnamento evangelistico di Paolo a Tessalonica era che "il Cristo doveva morire e risuscitare dai morti" (Atti 17). La morte di Cristo non fu un “optional”, anzi fu centrale nel piano di salvezza di Dio.
    Ultima modifica di Amalie; 03-09-14 alle 07:58

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

calma rilassati fai un lungo respiro e poi forse si capira' qualcosa di cio'che scrivi
    sei anche analfabeta ??

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito