Il problema non è il crocefisso, il problema è uno venuto da fuori che lo chiama "cadaverino di legno", lo butta dalla finestra e manda a scuola i figli con i versetti del corano ricamati sulla schiena, come fece il fu Adel Smith.
Lo "Stato Laico" così come ha imposto ai parroci di predicare pace e tolleranza (prima anche loro appendevano le teste ai cancelli) e lo ha fatto a cannonate, ha altrettanto il diritto/dovere di prendere a cannonate la moschea e i seguaci di maometto.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

quello stato "laico" che ha preso a cannonate
il territorio di uno stato sovrano governato dal papa re,
è lo stesso che ora si sta prodigando affinché
si instauri un altro potere confessionale,
molto meno disposto a rimanere nell'ambito
religioso e che finirà per cancellare ciò che
hanno rappresentano e realizzato, 2 millenni
di storia e cultura nel vecchio continente.
ciò non è dovuto a una errata valutazione degli effetti di una
invasione; tutto rientra perfettamente negli
obbiettivi e negli schemi vecchi di secoli, che si prefiggono
null'altro che la distruzione della chiesa cattolica.

non temere ... si distrugge da sé.

Certo, il problema è che il 99% della gente non sa nulla dell'impero romano e della religione islamica ma si fida di quello che passa l'informazione, io penso che con l'Islam bisogna confrontarsi, è inevitabile confrontarsi con un miliardo e mezzo di persone, ma sapendo con chi si ha a che fare, questo mi pare importante, sapere con chi si ha a che fare, poi si può vivere d'amore e d'accordo con tutti, musulmani compresi.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nulla di tutto ciò costituisce reato.
Quindi lo Stato deve prendere a cannonate tutti i Musulmani?Lo "Stato Laico" così come ha imposto ai parroci di predicare pace e tolleranza (prima anche loro appendevano le teste ai cancelli) e lo ha fatto a cannonate, ha altrettanto il diritto/dovere di prendere a cannonate la moschea e i seguaci di maometto.
Lo sai che questa affermazione ti può portare in Tribunale, vero?
E in quel caso il crocifisso non ti salverebbe....