Ma certo gli americani importatori di petrolio hanno interesse a destabilizzare quei paesi cosi il petrolio resta caro.
Bel ragionamento.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Domanda interessante, a mio modesto avviso l'idea del califfato universale è radicata nella religione islamica, e non nascondono che il loro obiettivo è islamizzare il mondo intero; quindi l'ISIS potrebbe essere una "genuina creatura" nata in ambienti estremisti; detto questo, l'Iran resta nel mirino degli Usa e sono convinto che l'ISIS
centri in qualche modo in un futuro progetto di guerra all'Iran.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה
È - ovviamente - tutto un complotto americano.
Nel resto del mondo non esistono persone "cattive" con interessi, obiettivi e capacità finanziarie in grado di realizzare alcunché. Sono sempre e solo gli americani.
Ultima modifica di senza copertura; 26-08-14 alle 02:39

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

L'Iran è nemico degli stati uniti perchè quota greggio in euro anzichè dollari; il fatto che possa essere utile contro l'isis e possa collaborare (ma non ci credo neanche se lo vedo) è un altro discorso.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

L'ISIS è èna scopa incantata sfuggita di mano all'aspirante stregone saudita e americano.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF