Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Purtroppo questo fine agosto sono costretto in Italia sul divano e cerco di ammazzare il tempo facendo l'ameba davanti alla TV.
Scorro i canali 400 di sky, quelli dei documentari (discovery, national geographic, history, ecc), ma mi rendo conto che non è rimasto più nulla.
Aste in cantina, barattatori, banco dei pegni, affari in garage, cercatori d'oro, installatori di acquari, cacciatori di BIG FOOT, come sopravvivere ad un attacco di zombie, alieni ed antichi astronauti come non ci fosse un domani (che poi credo siano le puttanate a cui credono alcuni dei nostri amici tipo Prima e Testa).
Questi alcuni dei programmi.
Ma possibile che la televisione, anche quella a pagamento, sia diventata un tale schifo?
Esiste davvero gente che si appassiona per sta roba?
io mi sono chiuso sui documentari di (o con?) piero angela sull'antica roma.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
Se proprio vuoi guardare un documentario, guarda quello sul Megalodon di Discovery Channel. Ci ho fatto le 3 qualche sera fa! un temibile mostro preistorico che torna dagli abissi per rovesciare una barca di ignari ragazzi in battuta di pesca! vuoi mettere?
https://www.youtube.com/watch?v=aiyRaxu5QNQ
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
l'errore è pensare che un tempo la tv fosse meglio
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Purtroppo questo fine agosto sono costretto in Italia sul divano e cerco di ammazzare il tempo facendo l'ameba davanti alla TV.
Scorro i canali 400 di sky, quelli dei documentari (discovery, national geographic, history, ecc), ma mi rendo conto che non è rimasto più nulla.
Aste in cantina, barattatori, banco dei pegni, affari in garage, cercatori d'oro, installatori di acquari, cacciatori di BIG FOOT, come sopravvivere ad un attacco di zombie, alieni ed antichi astronauti come non ci fosse un domani (che poi credo siano le puttanate a cui credono alcuni dei nostri amici tipo Prima e Testa).
Questi alcuni dei programmi.
Ma possibile che la televisione, anche quella a pagamento, sia diventata un tale schifo?
Esiste davvero gente che si appassiona per sta roba?
Alcuni dei "documentari" che hai citato non sono malaccio, se è per passare un po' il tempo... fondamentalmente impari usi e costumi degli americani e alcune strane loro usanze, nè più nè meno.... quelli che hai citato quasi tutti fanno cagare ma quello sull'oro a me non dispiace, più qualcun'altro..... il punto è che quelli non sono documentari, sono serie di un genere non definibile.
A parte quelle stronzate, spesso in prima serata, ci sono veri e propri capolavori, la serie sull'occidente è stata fantastica, il programma di scienza e spazio che fa il negro di cui non mi ricordo il nome (Tyson qualcosa...) è eccezionale, il documentario sulle migrazioni è stato qualcosa di meraviglioso...
Insomma non puoi pretendere 24 ore su 24 contenuti di qualità, ma se ti scegli i programmi giusti (io li registro col decoder) di roba buona su sky ce n'è eccome.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
l'errore è pensare che un tempo la tv fosse meglio
Qualche anno fa su history channel facevano solo documentari sul nazismo.
Ora sono riusciti a farmi rimpiangere Hitler.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
prima pensavo che gli squali fossero la cosa piu' bella del mondo, poi ho scoperto che le orche assassine hanno inventato una tecnica per mangiare gli squali: colpiscono lo squalo di lato e lo rovesciano, quello diventa catatonico e visto che per respirare deve muoversi muore soffocato.
ora sono un grande fan delle orche.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Mi sono procurato una distorsione alla caviglia giocando a calcio e ora ho una gamba ingessata...
Traiano sta già stappando lo spumante :ghigno:
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
prima pensavo che gli squali fossero la cosa piu' bella del mondo, poi ho scoperto che le orche assassine hanno inventato una tecnica per mangiare gli squali: colpiscono lo squalo di lato e lo rovesciano, quello diventa catatonico e visto che per respirare deve muoversi muore soffocato.
ora sono un grande fan delle orche.
https://www.youtube.com/watch?v=DWsN63PRCW8&app=desktop
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?