Purtroppo questo fine agosto sono costretto in Italia sul divano e cerco di ammazzare il tempo facendo l'ameba davanti alla TV.
Scorro i canali 400 di sky, quelli dei documentari (discovery, national geographic, history, ecc), ma mi rendo conto che non è rimasto più nulla.
Aste in cantina, barattatori, banco dei pegni, affari in garage, cercatori d'oro, installatori di acquari, cacciatori di BIG FOOT, come sopravvivere ad un attacco di zombie, alieni ed antichi astronauti come non ci fosse un domani (che poi credo siano le puttanate a cui credono alcuni dei nostri amici tipo Prima e Testa).
Questi alcuni dei programmi.
Ma possibile che la televisione, anche quella a pagamento, sia diventata un tale schifo?
Esiste davvero gente che si appassiona per sta roba?




Rispondi Citando
