Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma che è sta roba?
hai l'aria di uno che non apprezza gli animali grossi che picchiano altri animali grossi.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Un reality su una famiglia di pezzenti obesi, con una bambina obesa reginetta di bellezza:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._West_1922.jpg
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
hai l'aria di uno che non apprezza gli animali grossi che picchiano altri animali grossi.
la fine del mondo è vicina, spero :D
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Un reality su una famiglia di pezzenti obesi, con una bambina obesa reginetta di bellezza:
Minchia davvero la bambina cicciona è reginetta di bellezza? E con chi si ha gareggiato con delle foche monache
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Stampelle.
Poi a metà settembre posso togliere il gesso.
fa non è meglio che prima guarisci e poi parti
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
fa non è meglio che prima guarisci e poi parti
No.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Hai barato!! Devi postarmi un film, non una serie :D
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Senza sussidio non può permetterselo.
Al massimo avrà stappato un crodino.
Preferisco il crodino in ogni caso , non mi piacciono tanto gli alcolici. Non preoccuparti comunque che se dovessi stappare una bottiglia di spumante, mirerei a un tuo occhio.
Re: Documentari sky, ma che schifo sono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Purtroppo questo fine agosto sono costretto in Italia sul divano e cerco di ammazzare il tempo facendo l'ameba davanti alla TV.
Scorro i canali 400 di sky, quelli dei documentari (discovery, national geographic, history, ecc), ma mi rendo conto che non è rimasto più nulla.
Aste in cantina, barattatori, banco dei pegni, affari in garage, cercatori d'oro, installatori di acquari, cacciatori di BIG FOOT, come sopravvivere ad un attacco di zombie, alieni ed antichi astronauti come non ci fosse un domani (che poi credo siano le puttanate a cui credono alcuni dei nostri amici tipo Prima e Testa).
Questi alcuni dei programmi.
Ma possibile che la televisione, anche quella a pagamento, sia diventata un tale schifo?
Esiste davvero gente che si appassiona per sta roba?
Premesso che chi vuole può guardarsi anche quella tipologia di programmi senza rompere le palle agli altri ( la rivoluzione della tv tematica è proprio questa ) sul resto hai completamente ragione, ho fatto lo stesso ragionamento un paio di settimane fa quando mi sono ritrovato a rimpiangere i documentari che venivano trasmessi qualche tempo fa.