Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    solo i dinosauri se la giocano con le orche. pensa se avessero fatto mega killer whale vs giant water t-rex. il film piu' bello del mondo. o killer whalenado.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Traiano sta già stappando lo spumante
    Senza sussidio non può permetterselo.
    Al massimo avrà stappato un crodino.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    No vabè... con questo non temo nessuno, vinco a mani basse e faccio cappotto, sfido chiunque a trovare qualcosa di più trash.



  4. #24
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    condivido quello che dice Venom

    3-4 anni fa feci l'abbonamento

    c'erano i telefilm, c'era il cinema (mi pare anche il calcio per un certo periodo) e questi documentari.

    Pensate che non ho mai tolto l'abbonamento minimo (20 euro al mese) anche quando sono andato a vivere a Firenze o Milano per qualche mese.

    Poi disdicevo ma mi lasciavo sempre convincere a tenere questi pacchetti in offerta speciale.

    Ora non ce l'ho fatta più, ho accettato solo il pacchetto da 5 euro al mese per vedere i canali in chiaro (satellite e digitale) e i notiziari, la cosa buona è che con una app posso registrare un programma che poi posso vedere quando voglio. Si ok ma che programma? Ne avrò registrati una decina in 4 anni e ne avrò visti 3.

    I film sono la cosa forse più decente ma sono di solito vecchi e in genere di seconda fascia, i documentari sono deludenti, ce ne era qualcuno che poteva essere interessante come "l'ascesa del denaro", ma sono alla fine superficiali e non si può dire che dicano qualcosa che non si sapesse (eppure delle riflessioni possono essere certamente fatte).
    Qualcosa di interessante forse sui documentari astronomici (rari) o quelli che parlano del passato della Terra.
    Non mi parlate male di Superquark che a confronto a sta roba è ORO.

    Qualche cosa a livello storico anni fa era interessante, ora davvero non parlano altro che del nazismo e di come sono stati bravi gli americani a sconfiggerli (è certamente una storia "americanocentrica")
    Ma per il resto delle scemenze immonde, esperimenti senza senso sul genere mettere la mentos nella bottiglia di coca cola per vedere l'effetto che fa (non quello ma robe simili).

    Va bene tutto, ma vedere gente che pensa che possa essere interessante vedere l'effetto che fa una macchina lasciata cadere da un miglio di altezza verso il basso, è da bambini anche piuttosto deficienti.

    Vogliamo parlare dei telefilm? Parliamone.

    A parte il revival (che vedere una puntata ti sale anche la nostalgia ma già dopo 15 minuti ti sei rotto i coglioni sia perché la cosa non è più attuale sia perché sai già come va a finire) che cmq in qualche modo rispetto, c'è una quantità di merda mai vista.
    Una quantità di crimini e delitti che secondo me ce ne sono più su sky che nell'intero pianeta in questo momento. Fox, Fox crime, Giallo.

    Ma dico davvero.

    Coi canali tematici si tocca il fondo:
    Canali LEI, Real Time, Real Time +1 (mica ne bastava uno eh) vado a vedere sulla app la programmazione e trovo: "malattie imbarazzanti" "malattie misteriose" "case da incubo" "strade da incubo" "bar da incubo" "tatuaggi da incubo" "ma quanta roba hai?" "sos cuccioli" "stalking: donne perseguitate" "il mio gatto è indemoniato" "shopping night" "dolci al forno" "vendo casa disperatamente", questo scorrendo velocemente giorni a caso

    ma che cazzo è sta roba? Ma chi la vede? Chi può mai trovarla interessante?

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    In effetti anni fa avevo pure io l'abbonamento base con film, e sebbene fosse il periodo in cui facevano diversi documentari interessanti (tra l'altro c'era anche discovery civilization che poi hanno tolto) il fatto è che li facevano e li rifacevano, sempre gli stessi, e dopo che li hai guardati due volte che fai?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #26
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa su history channel facevano solo documentari sul nazismo.
    Ora sono riusciti a farmi rimpiangere Hitler.
    Probabilmente il piano era quello
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    No vabè... con questo non temo nessuno, vinco a mani basse e faccio cappotto, sfido chiunque a trovare qualcosa di più trash.


    Facile:

    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #28
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    ma che è sta roba?

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    Un reality su una famiglia di pezzenti obesi, con una bambina obesa reginetta di bellezza:

    Una famiglia come tutte le altre, solo forse un po' più chiassosa; sicuramente una famiglia in cui tutti sono se stessi. Pronti a entrare nel mondo di Honey Boo Boo?

    Reginetta di bellezza a soli sei anni, Alana canta, balla, recita e sfila. La piccola Honey Boo Boo è una vera superstar. Iniziamo a conoscere lei e tutta la sua strana famiglia.
    Home | Il mondo di Honey Boo Boo | Real Time | Tutti gli episodi
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Documentari sky, ma che schifo sono?

    Sia chiaro che ho scoperto sta porcheria guardando south park.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito