









“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Io mangio all'80% italiano. Il restante 20% lo divido tra cucina tedesca e tailandese. La mia habiba è brava a fare gli involtini con le foglie di vite, non mi fanno impazzire, ma non mi dispiaciono. Se fosse roba veramente buona, si mangerebbe in paesi come italia, spagna o francia che sono pieni di vitigni.
Ultima modifica di Naitmer; 31-08-14 alle 20:38







