In Origine postato da Cipriano
Si potrebbe fare propaganda contri i brogli del 1946 il 2 giugno, non credete? Proposte concrete?
Regalare il volume LA GRANDE FRODE di F.Malnati ai 'miscredenti' repubbli.cani e repubbli.chini...![]()

In Origine postato da Cipriano
Si potrebbe fare propaganda contri i brogli del 1946 il 2 giugno, non credete? Proposte concrete?
Regalare il volume LA GRANDE FRODE di F.Malnati ai 'miscredenti' repubbli.cani e repubbli.chini...![]()
Caro EEgol, come prima regola dell'amore per la gente: non dare dell'ignorante ad un interlocutore storpiandone il nome e senza neppure conoscerlo. Anche se pensi che lo sia. Al limite edificami con la tua sapienza.
Secondo, io non sono fascista, ti ripeto. Se lo fossi, non avrei problemi a dichiararmi tale, perciò smettila, altrimenti ti darò del massone stalinista () Ammiro persone di destra e di sinistra, per le loro qualità personali e riesco ad avere rapporti di amicizia con chiunque di loro senza farmi dare dello scemo.
Terzo, non sono affatto ignorante e conosco bene i Compagni. Ho parlato, riso e discusso e bevuto lambrusco con molti compagni. E la maggioranza tende a) a minimizzare i crimini del partito b) a ingigantire la rivoluzione russa d) a demonizzare gli avversari e) a negare le foibe f) a condividere e giustificare le carneficine commesse; sintomatico l'intervento di un caporione partigiano "anche voi avreste fatto così" g) a negare di aver mai ricevuto il pci finanziamenti illeciti dal partito comunista russo.
Certo che esiste una sinistra moderata che condanna i crimini del comunismo, ma non mi sembra tu faccia parte di quella. Da come reagisci ed offendi, ti vedo bene in piazza a spaccare vetrine con la bandiera del Che. Spero di sbagliarmi.

Carissimi,
come promesso, nel primo giorno di ferie effettivo, ho aggiornato il più bel sito monarchico che ci sia in rete, quello dedicato a Umberto II, alla faccia della modestia.
H.
C'è la prima di otto puntate di una bellissima intevista di Luigi Cavicchioli del 1960.
Con parole chiarissime circa il referendum del 1946.
Buona lettura!
Ps. Conterio, il link che hai posizionato è sbagliato.
dovresti mettere: www.diesis.com/roberto
Hola

Chi fa l'apologia del comunismo o è IGNORANTE o BUGIARDO...
COMUNISMO=MALE ASSOLUTO!!!

E' stato un malaugurato errore, ma ho già fatto presente a POL, la modifica necessaria.... Grazie .... e scusamiIn Origine postato da sarchiapone
Carissimi,
come promesso, nel primo giorno di ferie effettivo, ho aggiornato il più bel sito monarchico che ci sia in rete, quello dedicato a Umberto II, alla faccia della modestia.
H.
C'è la prima di otto puntate di una bellissima intevista di Luigi Cavicchioli del 1960.
Con parole chiarissime circa il referendum del 1946.
Buona lettura!
Ps. Conterio, il link che hai posizionato è sbagliato.
dovresti mettere: www.diesis.com/roberto
Hola
Ciao

A proposito di questo libro, ... con il poco tempo a disposizione che ho, non sono ancora riuscito a procurarmelo.... se qualche buon cuore volesse inviarmene uno a domicilio, pagherò il dovuto senza fiatare !In Origine postato da vacanze romane
Grazie

Carissimi amici,
ricorre domani il 2 Giugno, anniversario del più grande broglio elettorale che la storia italiana annoveri.
Naturalmente, già da stasera dovremmo sorbirci, complice Pippo Baudo, la solita accozzaglia di falsità storiche.
Noi vogliamo ricordare quei milioni di italiani che votarono: "Monarchia" parlare di repubblica e tacere su di essi è un oltraggio alla loro memoria.
Invito perciò tutti i monarchici a partecipare all'azione di protesta pacifica: esponete la bandiera sabauda, la nostra bandiera, fuori dalle finistre delle vostre abitazioni. Rifiutate di accendere la televisione per tutta la giornata di domani. Inviate a tutti i giornali la lettera di Conterio.
E' poco, ma serve, ragazzi. L'ignaro passante che passerà sotto la vostra finestra e vedrà sventolare quella bandiera, seppur comunista o fascista, dovrà per forza pensare a quel famoso Referendum ed alla nostra Storia nazionale.

A mio giudizio la Bandiera esposta in questo giorno sciagurato è un'adesione alle trame ciampiane.
L'abusivo del Quirinale infatti è stato furbo ed ha cercato di "coinvolgere" i Simboli della Patria nella celebraziopne del grande imbroglio.
A differenza di vent'anni fa, in cui l'esposizione della Bandiera esprimeva un chiaro rifiuto all'imposizione repubblicana, oggi, per l'abilità diabolica del grande imbonitore, viene visto sicuramente quale adesione ai "festeggiamenti".
Non giova nemmeno listarla a lutto in onore degli assassinati, dalla non ancora nata repubblica, durante il referendum, perchè verrebbe scambiato per lutto in onore dei Caduti in Iraq.
Perchè non far risuonare in tutte le redazioni in tutti i giornali, unicamente quelle parole marchiate a fuoco sull'onore di questo paese: l'ultimo discorso del Re? Lì vi sono tutte le nostre istanze, la nostra protesta ed il nostro silenzio doloroso. E la nostra ghettizzazione...
Io l'ho già fatto, con un breve discorso introduttivo ovviamente: vedremo chi lo pubblica!
Scusate se non sono preciso ma sto scrivendo mentre preparo la pappa al bimbo ed il bimbo, proprio uno zarevich, mi tira per la manica!