Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: "I TALEBANI MI HANNO VIOLENTATA, MA MI HANNO RISPETTATA

Sono notizie senza tempo, da pantheon della masoidiozia progressista.

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' che da una breve ricerca in internet appare che la notizia circola su tutti i siti della destra mondiale (l'ho trovata anche su un sito di complottisti rettiliani anti Obama) sin dal 2007-8; e già questo... E la cosa viene descritta in modi diversi, o meglio quello che veramente ha detto la tizia non si sa, visto che le citazioni variano. Però conoscendo i siti della destra, il buon perseo e paese di bengodi (a proposito: mostrare - forse!- comprensione per gli stupratori è pessima cosa. Ma postare faccine divertite quando una donna viene uccisa è meritorio?) Sigrune (che però non conta, lui si diverte a trolleggiare),un dubbio, viene...
    Questa la traduzione (con google) della pagina wikipedia olandese:
    Joanie de Rijke è un olandese (guerra), giornalista che lavora per i fiamminghi riviste P-Magazine e ReVu.
    Nel novembre 2008, all'età di 43, è stata sei giorni rapiti dagli afghani ribelli talebani che volevano intervistare. Inoltre, è stata violentata dal leader. Circa la sua esperienza ha scritto il libro nelle mani dei talebani , che è stato rilasciato nel maggio 2009. A seguito di questo è stata ospite presso Pauw & Witteman e il mondo continua a girare .
    Nel corso del dibattito il 28 maggio 2009 ( Accountability Day ), il politico olandese di cui Geert Wilders ai ricchi. Perché sono nel suo libro mostra comprensione dei suoi rapitori, lei ha accusato di essere. Simbolo della "decadenza morale della élite di sinistra" [1]
    Il suo secondo libro (2012) chiamato "Il Pakistan il paese più pericoloso al mondo." Ha anche viaggiato in Siria.

Ultima modifica di Il Mite; 02-09-14 alle 20:15
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Poi comunque c'è la sindrome di stoccolma e la auto vittimizzazione (se mi succede qualcosa di orribile è perché la colpa è mia) e la classica identificazione con l'aggressore (fenomeno frequente nella violenza). La cosa, fosse vera, si potrebbe anche metterla così: una furba vuol fare lo scoop, la rapiscono, la violentano e lei va fuori di testa e si identifica con l'aggressore. Dopo di che tutti i fasci del pianeta invece che allertare il servizio psichiatrico tirano fuori l'uccello e si sparano una sega facendo battute tanto tanto intelligenti sul ben le sta alla troia di sinistra...
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Poi comunque c'è la sindrome di stoccolma e la auto vittimizzazione (se mi succede qualcosa di orribile è perché la colpa è mia) e la classica identificazione con l'aggressore (fenomeno frequente nella violenza). La cosa, fosse vera, si potrebbe anche metterla così: una furba vuol fare lo scoop, la rapiscono, la violentano e lei va fuori di testa e si identifica con l'aggressore. Dopo di che tutti i fasci del pianeta invece che allertare il servizio psichiatrico tirano fuori l'uccello e si sparano una sega facendo battute tanto tanto intelligenti sul ben le sta alla troia di sinistra...
    Che i fascisti vedano di buon occhio lo stupro punitivo non sorprende visto che sono maestri in questo tipo di usanze. Poi non so se sia una questione di complimenti/invidia verso i colleghi talebani, potrebbe anche essere un più semplice distacco dalla realtà che impedisce loro di dare un'interpretazione umana ad una storia drammatica, da un lato negli ultimi anni abbiamo avuto una costante desensibilizzazione alla violenza (certi soggetti riescono a percepire la portata di una violenza solo se viene effettuata su un soggetto "amico" e da un soggetto "nemico") e dall'altro ci sono i due piccioni con una fava dati dall'aggressore islamico e dalla vittima "buonista", che ai loro occhi aggiunge quel tocco ironico che rende la violenza oltre che piacevole anche divertente. Ormai gli argomenti che riguardano la cronaca nera non vanno più affrontati politicamente, ma psicologicamente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Che i fascisti vedano di buon occhio lo stupro punitivo non sorprende visto che sono maestri in questo tipo di usanze. Poi non so se sia una questione di complimenti/invidia verso i colleghi talebani, potrebbe anche essere un più semplice distacco dalla realtà che impedisce loro di dare un'interpretazione umana ad una storia drammatica, da un lato negli ultimi anni abbiamo avuto una costante desensibilizzazione alla violenza (certi soggetti riescono a percepire la portata di una violenza solo se viene effettuata su un soggetto "amico" e da un soggetto "nemico") e dall'altro ci sono i due piccioni con una fava dati dall'aggressore islamico e dalla vittima "buonista", che ai loro occhi aggiunge quel tocco ironico che rende la violenza oltre che piacevole anche divertente. Ormai gli argomenti che riguardano la cronaca nera non vanno più affrontati politicamente, ma psicologicamente.
    Esattamente quello che ho pensato io leggendo il tuo post...

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    Si ma lo direbbe con il sorriso sulle labbra
    E il culo in fiamme...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che ho pensato io leggendo il tuo post...
    Arrivando comunque alla solita conclusione: che per certi dementi non esiste comunque cura.

E che si decidono ad aprire gli occhietti solo il bel giorno in cui capita loro di sperimentare in prima persona le loro teorie da osteria.

Oddio, a leggere quello che sta demente scrive nonostante ciò che le sia capitato mi vengono parecchi dubbi in merito...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Arrivando comunque alla solita conclusione: che per certi dementi non esiste comunque cura.

E che si decidono ad aprire gli occhietti solo il bel giorno in cui capita loro di sperimentare in prima persona le loro teorie da osteria.

Oddio, a leggere quello che sta demente scrive nonostante ciò che le sia capitato mi vengono parecchi dubbi in merito...

Chissà perché queste discussioni ad un certo punto terminano sempre con un vorrei vedere se capitasse a te o a tua figlia. Credo confermi la mancanza di empatia di cui scrivevo prima, le tragedie da leggere sgranocchiando pop corn quando capitano a qualche zecca, ma che diventano vere se associate a sè stessi o a un parente.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Chissà perché queste discussioni ad un certo punto terminano sempre con un vorrei vedere se capitasse a te o a tua figlia.
    L'ho già scritto: perché certi abelinati arrivano a realizzare determinate cose solo nel momento in cui queste li toccano direttamente.
    A quel punto eccoli trasformati in novelli Borghezio in campagna elettorale, pronti a ragliare a pieni polmoni le stesse cose che aborrivano un secondo prima:

«Ovosodo è un vulcano Ed è pronto a esplodere» - Corriere Fiorentino

Anvedi i compagni livornesi..."Un siamo mià razzisti, però..."

Chissà per quale motivo, vero Molly??

E questa?

"Immigrati, ladri dovete morire" Bufera su consigliera del Pd - La Nazione - Prato

Ma tu guarda...che razzistona xenoffffobba, eh??

Però tu ancora ti domandi il motivo...

Credo confermi la mancanza di empatia di cui scrivevo prima, le tragedie da leggere sgranocchiando pop corn quando capitano a qualche zecca, ma che diventano vere se associate a sè stessi o a un parente.
    Brava.
    Solo che è proprio l'opposto.
    Ossia che tutti i latrati e i ragli di "razzismo" indirizzati a chi in realtà si è semplicemente rotto le palle dell'andazzo prendono la via del cesso, una volta che i cazzari sperimentano sulla propria pelle i frutti marci delle loro belle utopie.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

titolo inventato, cambiarlo come da regolamento.

ogni tanto la moderazione dorme, come mai?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito