Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Capisco. Ma non chiamarli disgraziati, che prendono molto di piu' di un pensionato che ha lavorato una vita. Almeno per ora.
Il riferimento era ad una singola persona.
Se puoi espormi con relativi riferimenti che il suo reddito è superiore a quello di un pensionato medio dimostrerai di avere ragione.
In caso contrario la tua affermazione è mendacia.
Semplice, no?
-
Citazione:
fiume sand creek
Se puoi espormi con relativi riferimenti che il suo reddito è superiore a quello di un pensionato medio dimostrerai di avere ragione.
Semplice, no?
Trattasi di AM e gli am hanno sempre la verità in tasca che è quella che gli viene raccontata ovviamente.
-
Citazione:
fiume sand creek
Semplice, no?
Semplicemente statistica. E' piu' facile incontrare un mafioso a Palermo che a Zurigo. E voi di queste cose dovreste intendervi.
*o e' semplice difesa per OMERTA'?
-
Citazione:
nordista
Semplicemente statistica. E' piu' facile incontrare un mafioso a Palermo che a Zurigo. E voi di queste cose dovreste intendervi.
Negli usa i terroristi fanno i capi di stato.
-
Citazione:
nordista
:facepalmi:
attento che i froci fanno una brutta fine.
anima di ignorantone che non sei altro il "frocione" è pier paolo pasolini
l'avatar è renzo pasolini...
Renzo Pasolini - Wikipedia
-
Citazione:
blobb
anima di ignorantone che non sei altro il "frocione" è pier paolo pasolini
l'avatar è renzo pasolini...
Renzo Pasolini - Wikipedia
Ma è un AM, dovreste sapere la cultura di un AM è pari a 0!!!!!!!
-
Citazione:
nordista
Statisticamente è difficile che a fine luglio si formino improvvisamente nuvole temporalesche.
Purtroppo all'epoca mi fidavo delle statistiche ed ho montato il pneumatico slik per fare un bel giretto in moto.
Il cielo era limpido, l'aria calda e serena e non avevo ascoltato le previsioni meteo perchè mi fidavo delle statistiche.
Come fai tu.
Ti auguro di non essere costretto a cambiare opinione come ho dovuto fare io, tenere in strada sotto la pioggia un Ducati con la slik al posteriore e la ruota dietro che cerca di superare quella anteriore probabilmente sarebbe una impresa che non riusciresti a raccontare.
-
Citazione:
FLenzi
Ma è un AM, dovreste sapere la cultura di un AM è pari a 0!!!!!!!
Non credo.
In quanto a cul - tura probabilmente può dare lezioni a tutti.:D
-
Citazione:
FLenzi
Meno male che quello che pensa lei non fa testo.
Ehhh detto da te...che vali meno di nulla...;P Ma chi sei??? Ahahahahaha! Povero!
Non farà testo...Ma non sono l'unica a pensarlo. A partire dai tanti apostati perseguitati dalle varie fatwe lanciate a mo' di maledizione dai tuoi amichetti che difendi con tanta passione. :)
-
Citazione:
contericci
Molto acuta come domanda. Infatti l'iraq non è uno stato a maggioranza cristiana e quindi i cristiani scannati dall'isis non contano, né l'isis può ancora considerarsi uno stato a maggioranza islamica. Quindi si potrebbe dire che nemmeno i pochi cristiani residenti in Israle nel 48, nel 67 e nel 73, debbano entrare nella contabilità delle aggressioni islamiche. Poi, ci fu il terrorismo dell'olp in Italia, con gli attentati agli aeroporti di Roma, il sequestro dell'achille lauro, ma considerare islamica la laica olp di Arafat, mi sembra una forzatura, suvvia. Un poco più islamici mi sono sembrati i terroristi di monaco 72 quando scannarono al grido di Allahu akbar un bel po' di atleti israeliani, ma anche quella era un'azione poco più che dimostrativa, arisuvvia. Vogliamo considerare aggressione o atto di guerra l'attentato di Lockerbie, l'aereo della pan am abbattuto dall'islamico stato libico di gheddafi, duecentottantuno morti? Ma che sciocchezza, doppio suvvia......
Bla bla bla... non rispondete mai alle domande.