"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

anima di ignorantone che non sei altro il "frocione" è pier paolo pasolini
l'avatar è renzo pasolini...
Renzo Pasolini - Wikipedia
clash bankrobber

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Statisticamente è difficile che a fine luglio si formino improvvisamente nuvole temporalesche.
Purtroppo all'epoca mi fidavo delle statistiche ed ho montato il pneumatico slik per fare un bel giretto in moto.
Il cielo era limpido, l'aria calda e serena e non avevo ascoltato le previsioni meteo perchè mi fidavo delle statistiche.
Come fai tu.
Ti auguro di non essere costretto a cambiare opinione come ho dovuto fare io, tenere in strada sotto la pioggia un Ducati con la slik al posteriore e la ruota dietro che cerca di superare quella anteriore probabilmente sarebbe una impresa che non riusciresti a raccontare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ehhh detto da te...che vali meno di nulla...;P Ma chi sei??? Ahahahahaha! Povero!
Non farà testo...Ma non sono l'unica a pensarlo. A partire dai tanti apostati perseguitati dalle varie fatwe lanciate a mo' di maledizione dai tuoi amichetti che difendi con tanta passione.![]()
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa