Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 483

Discussione: Islam brava gente

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,689
     Like avuti
    42,094
    Mentioned
    11787 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Islam brava gente

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ehm,cristiani e Yazidi dove li metti?Ma leggi i giornali oppure i network online oppure segui solo TP?
    Li metto insieme agli islamici. Questo ti dice qualcosa sull'identità dell'isis?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Li metto insieme agli islamici. Questo ti dice qualcosa sull'identità dell'isis?
    Salafiti e sunniti....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,689
     Like avuti
    42,094
    Mentioned
    11787 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    ISIS è un gruppo estremista che segue la linea dura dell'ideologia di al-Qāʿida e aderisce ai principi del jihadismo globale.[30]
    Come al-Qāʿida e molti altri gruppi jihadisti odierni, ISIS emerge dall'ideologia dei Fratelli Musulmani, la prima organizzazione islamista al mondo, fondata nel 1928 in Egitto,[31] che tuttavia non afferma la cogenza del jihād.
    ISIS segue un'interpretazione radicale e anti-occidentale dell'Islam, promuove la violenza religiosa e considera coloro che non concordano con la sua interpretazione come infedeli e apostati. Allo stesso tempo ISIS mira a fondare uno Stato fondamentalista, secondo i principi del salafismo, in Iraq, Siria e altre parti del Levante.[30]
    L'ideologia di ISIS mira a ritornare ai primi tempi dell'islam, rifiutando le "innovazioni" più recenti nella religione che sono ritenute responsabili della corruzione del suo spirito originario. Condanna i califfati più recenti e l'Impero ottomano per aver deviato da quello che viene chiamato "puro islam" e per questo motivo mira a stabilire un suo califfato.[32] Comunque commentatori sunniti come Zayd Hamis, ed anche mufti jihadisti e salafiti come Adnan al-Aroor e Abu Basir al-Tartusi, ritengono che ISIS e altri gruppi terroristici ad esso correlati non siano minimamente sunniti, ma eretici kharigiti, al servizio di un'agenda imperiale anti-islamica.[33][34][35][36]
    I salafiti, come gli appartenenti all'ISIS, credono che solo un'autorità legittima possa intraprendere la direzione del jihād, e che la purificazione della società islamica sia prioritaria rispetto ad altre attività, come quella di combattere contro paesi non musulmani. Ad esempio, per quanto riguarda la questione palestinese, ISIS considera Ḥamās, un gruppo sunnita, come apostata e senza alcuna autorità per guidare il jihād. Combattere Ḥamās sarà quindi il suo primo passo verso il confronto con Israele.[37]
    E questo è. Adesso avanti il primo che sostiene che gli islamici tutti sostengono l'ISIS.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E questo è. Adesso avanti il primo che sostiene che gli islamici tutti sostengono l'ISIS.
    Esatto,solo una parte appoggia l'Isis che tral'altro (come già spiegato) ha travisato il senso di 3 sure del Corano...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quando invece si legge Bush non ci si può sbagliare, trattasi di terroristi.
    Si pu' sbagliarsi anche in queso caso. Solo che tu non lo ammetti.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nordista credo che Bush, sia stato il peggior Presidente americano .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Nordista credo che Bush, sia stato il peggior Presidente americano .

Si potrebbe discutere sul terzo posto, certamente dopo Carter e credo dopo Obama. Non mi si venga a dire che e' per la guerra, perche' in questo caso verrebbe anche dopo Kennedy. Tutto si riduce all'economia, e Bush eredito' da Clinton diverse cose non troppo piacevoli, che si realizzarono nella bolla del real estate. Pure il disinteresse di Clinton alla sicurezza nazionale porto' al 9/11.
    Almeno, visto da qui. Visto dal Paese dei Balocchi puo' sembrare un'altra cosa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

avete visto la trasmissione del decapitando?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si potrebbe discutere sul terzo posto, certamente dopo Carter e credo dopo Obama. Non mi si venga a dire che e' per la guerra, perche' in questo caso verrebbe anche dopo Kennedy. Tutto si riduce all'economia, e Bush eredito' da Clinton diverse cose non troppo piacevoli, che si realizzarono nella bolla del real estate. Pure il disinteresse di Clinton alla sicurezza nazionale porto' al 9/11.

.Almeno, visto da qui. Visto dal Paese dei Balocchi puo' sembrare un'altra cosa.
    Ma gli americani , a parte Kennedy vissuto troppo poco , per poterlo giudicare, sono portati ad esportare la democrazia facendo guerre . Non mi piacciono certi islamici, come non mi piacciono i SIONISTI, non li chiamo ebrei, perché hanno stravolto la loro religione, quanti errori sono stati commessi ? Ora ne paghiamo le consenguenze , non sia dia tante arie, non siamo il paese dei balocchi
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-09-14 alle 18:42
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ma gli americani , a parte Kennedy vissuto troppo poco , per poterlo giudicare, sono portati ad esportare la democrazia facendo guerre . Non mi piacciono certi islamici, come non mi piacciono i SIONISTI, non li chiamo ebrei, perché hanno stravolto la loro religione, quanti errori sono stati commessi ? Ora ne paghiamo le consenguenze , non sia dia tante arie, non siamo il paese dei balocchi
    Ho vissuto 37 anni in Italia, e non e' che ultimamente sia migliorata, quindi confermo "Il Paese dei Balocchi". E considerando che il presidente e' Napolitano e' una definizione ottimistica.
    Le persone intelligenti, compreso Benito Mussolini, non sono antisionisti, ma possono diventarlo solo se spinti da altre condizioni. Per quello che mi riguarda Israele e' ancora l'unico Paese
    democratico della zona e se pur esiste la corruzione (sono pochi i Paesi dove non esiste) a confronto dei palestinesi sono santi. Con tutti i soldi ricevuti i cosidetti "palestinesi" potrebbero tutti vivere in una villa con piscina e Mercedes in garage. Basta vedere come vive a Parigi la vedova di Arafat.
    Io non mi do arie, ma ho la fortuna di vivere in un (in verita' due) Paese "normale" e da qui posso vedere (e soffrirne) tutte le assurdita' che si attuano in Italia. Che se avesse un G. W. Bush sarebbe migliore. E questo la dice lunga.....

*agli ebrei ingenerale sono grato per aver almeno il 25% dei Nobel,delle scoperte in medicina e, personale, al mio amico Aaron per avermi fatto risparmiare tanto come contabile.

dimenticavo:

senza americani (e alleati) mio padre sarebbe marcito nel lager di Bolzano, e io non sarei nato: quale perdita
    Ultima modifica di nordista; 18-09-14 alle 19:22

Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito