Come vi va di difendere sia gli islamici che i Sionisti ? Buttare via la chiave , sarebbe una soluzione .

Come vi va di difendere sia gli islamici che i Sionisti ? Buttare via la chiave , sarebbe una soluzione .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Israele il più grande errore politico , per me sono terroristi quanto gli islamici.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

vedo che l'essere ignobile che auspicava l'assassinio di donne e bambini ha ancora la faccia tosta di rispondere, di non scomparire dalla faccia della terra.
ci sono , su questo globo, delle persone che sanno cosa sia essere civili e rispettare e proteggere i deboli e gli indifesi.
altri che li vorrebbero vedere assassinati , ANCHE SE SONO DONNE E BAMBINI.
lascio a tutto il forum le considerazioni nel merito.

se si è antisemiti bisogna esserlo del tutto. non c'è un semita meno peggio.

Io non sono antisemita , I Sionisti hanno rivoltato la religione a loro piacimento, hanno derubato la terra che non era loro, ma gli islamici combattono con metodi ti terroristici , posso essere contraria ad entrambi ? Io ho amici ebrei che non concordano con Israele . E' il metodo di farsi la guerra che terroristico da ambo le parti !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-09-14 alle 18:10

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-09-14 alle 18:21