A parte quelli come te, che parlano continuamente ma di concreto non saranno mai capaci di fare niente, nessuno ha il minimo motivo per scannarmi.
Se quello decapitato fosse stato un mio parente avrei invitato a cena l'esecutore suggerendogli qualche altro nominativo per quando gli fosse avanzato un po' di tempo.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io non ho mai giustificato gli assassini, lei cara signora, insieme alla fascista che la laika, non ho mai giustificato nessuno assassino, quelli siete voi che a seconda di chi è l'assassino agite in modo diverso, bush l'avete appoggiato voi e il delinquente non certo io, ridicoli senza nemmeno un briciolo di dignità.
Calipari è morto ammazzato dagli americani mentre svolgeva il suo lavoro ridicola!!!!!
Ultima modifica di FLenzi; 08-09-14 alle 12:23
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()