Io ho finito il primo rigo , anzi l'ho letto tutto e posso dire che mi trova completamente d'accordo.
L'islam non è religione con la quale si può dialogare , in quanto pretendono che tu ti converta al loro credo.
Ciò vuol dire negare la divinità del Cristo e della vergine Maria e cancellare il cristianesimo.
Ripeto e lo dico ancora :
Ognuno professi la religione che creda oppure sia un ateo convinto ma le minoranze rimangano minoranze nel nostro sistema di vita e di società.
Non si può pretendere di accogliere milioni di mussulmani e poi indignarci che pretendano prima la moschea poi comportamenti consoni alla loro visione e poi l'abbattimento delle chiese, delle edicole votive perchè insultanti per la loro religiosità.
E non puoi tu ateo arrabbiarti se poi pretendono che ci si metta il velo o si pratichi l'infibulazione.
Vogliamo fare i civili?
Bene accogliamo minoranze e che rimangano minoranze perchè, in quanto tali, non stravolgono l'ordine costituito che è quello che bene o male ci fa andare avanti in tranquillità.
La fallaci ( che qualcuno chiama anima nera ) ha previsto ciò che avverrà se noi non poniamo un blocco, un fermo macchina agli arrivi e agli stanziamenti di mussulmani .
L'europa si trasformerà in eurabia e , dopo di che , provate voi a dialogare, se ci riuscite, con chi ti impone la conversione o ti condanna a morte .
l'insegnamento viene dalla storia : quando mai si è potuto vivere in pace con l'islam? Si, una volta sola quando sono arrivati da conquistatori .
Difendiamo l'europa !