clone..se non l'avessi notato stiamo parlando di stranieri in italia e dubito cmq ci siano tanti italiani all'estero in carcere come ci sono tanti magrebini o albanesi e rumeni in galera in italia ! quindi piantala con la solita tiritera sugli italiani se non capisci. Non e' obbligatorio che scrivi le tue solite cazzate sull'italia e gli italiani che francamente hanno anche un po' rotto ! se non ti piace l'italia perche' continui a mantenere la cittadinanza e ci vieni in vacanza? lascia la tua cittadinanza e non metterci piu' piede se vuoi essere coerente! Ma sei un clone ..quindi capace solo a sparar cazzate !





Rispondi Citando
