Io farò un road-trip con 2 amici in Ungheria e Romania. La figata è che in Romania ci farà da guida una ragazza del posto, che conosco perchè vive qui a Bologna, che ci porterà in giro per la Transilvania e la Moldavia con i suoi amici. Troppo bello.![]()




Rispondi Citando


5:
