Quest'estate salto il giro, a casa.


Quest'estate salto il giro, a casa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Non so dove andare, a parte ad Alassio dove vado sempre... Dei miei amici mi hanno proposto Mykonos, ma ci sono già andato l'anno scorso e non ho proprio voglia di farmi una vacanza con discoteca in spiaggia il pomeriggio e discoteca la sera, quindi mi sa che li paccherò.
Quella con cui esco mi avrebbe proposto uno strampalato viaggio nei Balcani, bel viaggio di per sé, ma non ho voglia di farlo con lei...
Mi sa che finirò in Salento con i miei amici scoppiati.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.