i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

I doveri dei mariti.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i punti 5 e 10 credo che li rispetterei al 100%, anzi al 1000% pure troppo![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Il punto 4 ahahah
Regressista amante della pucchiacca.

info di servizio
guisa
[guì-ʃa]
s.f.
1 lett. Maniera, modo
‖ In, a guisa di, alla maniera di, come
‖ In, di guisa che, in modo che, sì che: fare le cose in g. che nessuno se ne accorga
‖ In questa guisa, in altra guisa, in tal guisa, in questa, in altra, in tale maniera
2 raro Moda, costume, foggia: l'ammirazione per le tue guise fu unanime D'Annunzio
quando ho letto il punto 4 mi è venuta in mente questa immagine
![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

6 Soffirla con tutta pazienza
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Pensa piuttosto ai tuoi doveri. Oggi è sabato, hai già pulito le scale?![]()

Giusto Nait però è domenica!

Ho deciso unilateralmente di ridurre il servizio offrendolo ogni 2 settimane
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png