Sono completamente allibito di fronte al comportamento totalmente passivo e sottomesso dell'Europa (ammesso che esista una Europa) sul caso ucraino. Trovo che l'attacco sanzionatorio verso la Russia sia sbagliato e dimostri soprattutto una sudditanza verso gli USA e la Germania (i 2 nemici di una vera Europa politica).




Rispondi Citando

