Come l'attacco a Pearl Harbour o la Guerra contro la Russia zarista per il Giappone.
Oppure l'aggressione della Germania Nazista all'URSS tanto è vero che Stalin rimase scioccato.
Al contrario le Democrazie Liberali hanno sempre presentato formali dichiarazioni di guerra ma si è visto che a far i corretti si fa solo la figura dei fessi quindi oramai non le presenta nessuno.





iaociao:
Rispondi Citando
ostridicolo:
