anche io alle ultime politiche ho votato m5s, avrei votato pd se ci fosse stato renzi al posto di bersa.
m5s lo rivoterei, ha mantenuto quanto detto fino ad oggi, e ha fatto quello che potevo dovevo aspettarmi (non certo una forza di governo)
lo rivoterei ?
si se ritenerrò renzi un politico come i precedenti, ovvero se entro dicembre non riesce a fare qualcosa (compreso l'annuncio di nuove elezioni da parte del pdr)
ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice.
di certo non uno dei soliti politici o un loro figliolo come letta,

Non ricordo cosa suonava l'orchestrina di bordo del titanic.

Forse non hai capito ancora ... qui nessuno sta scherzando .. men che meno sul proprio lavoro ... non si tratta di fare i "gufi" si tratta di esser realistici ... qui si prospetta una "epurazione" di un sacco di persone dal mercato del lavoro con le motivazioni più varie, dal presunto fancazzismo al fatto di essere nato prima di una certa data ... peraltro con tutto quello che ne consguirà in termini sociali e economici per lo stato e per le aziende italiane (che come al solito guardano il dito e non all'orizzonte, ovvero la possibilità di lasciare a casa persone "indesiderate" senza pensare che lo faranno tutti per cui avremo meno persone a far acquisti e anche le altre incominceranno a tirare la cinghia in quanto senza più tutele) ... provvedimenti di Monti purtroppo non hanno insegnato nulla a riguardo
Comunque come ho già detto questa è una mia personale opinione .. spero di sbagliarmi e vedere una ripresa ... ma sono quasi certo al 99% del contrario ... e in quel caso sapremo esattamente di chi sarà stata la colpa ... ed ovviamente ce ne ricorderemo ... a vita questa volta!!!!
Ultima modifica di heint; 18-09-14 alle 07:45

ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice. Vedo che sei uno che ama gli scenari postapocalittici ... occhio che però nella realta non è così facile sopravvivere "all'apocalisse" oggi tocca a me .... domani tocca a te ( e forse fra 1000 giorni .. ma dico forse, a qualcuno che veramente sta bloccando il paese)

ho smesso di votare pd e alle scorse elezioni ho votato 5 stelle. alla luce degli eventi , specie di questi ultimi giorni, lo rifarei . il solo proporre violante e bruno alla Consulta e' una sorta di riattualizzazione, ammesso che sia mai venuto meno, di quell'inciucio - sponsorizzato da napolitano che ammorba L'Italia da tanti anni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

forse hai ragione, ma io ancora non coosco aziende che licenziano (e/o non assumono) per il gusto di farlo.
certo licenziare per antipatia non è giusto, ma chi si priva di un dipendente bravo ed affidabile perchè antipatico ?
certo comunque che dei controlli dovrebbero essere fatti.
non vorrei che alcune imprese che non necessitano di lavoro specializzato e di persone che abbiano studiato licenziassero per assumere cinesi o altri immigrati a costo inferiore.
Ed eliminerei quelle fucine di sfruttamente che spesso sono le cooperative e le agenzie interinali.

già, forse hai ragione, ma in questo caso anche tu come tanti altri in questo forum sareste responsabili:
quante volte vi ho chiesto di indicarmi delle alternative ?
beh, a parte quale timida indicazioni sul ritorno a bersani o berlu (ma spero fossero scherzi) o una società stile sovietico (ma in quest caso di nuovo nessun mome di riferimento) non HO MAI AVUTO INDICAZIONI !!
allora dammi delle indicazioni tu su chi voteresti al posto di renzi.
come dire chi ha qualcosa da dire, lo dica adesso o taccia per sempre.
facile criticare ma non dare alternative, esporsi.
io il coraggio ce l'ho, e tu ?
Ultima modifica di furioso2013; 18-09-14 alle 08:26

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)