Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199

Discussione: Addio pd

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Addio pd

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    io ho ascoltato lui, la replica di Cecconi e quella di Brunetta ... e comparando i tre interventi non vedo come non possa aver incrementato il consenso.
    dipendi cosa intendi per consenso: della gente o dei politici ?
    per eventiali elezioni conta quello della gente, ma se aspetta ancora un po'...

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Io ho votato per il M5S alle ultime politiche.

Non lo rivoterei manco per il cazzo.

Renzi ha governato per sei mesi fino ad ora.

L' ho seguito.

E ho seguito anche tutti gli altri partiti come si sono comportati in questi sei mesi.

Renzi lo giudicherò alla fine del suo mandato.

Ora non ha nessun senso tirare le conclusioni.

Se a fine mandato avrà innescato almeno una controtendenza rispetto agli ultimi 30 anni.. potrei prendere seriamente in considerazione anche la possibilità di votarlo alle prossime politiche.

Se non lo farà, vedrò chi votare, ora come ora non ne ho idea, può anche darsi che vada al mare o a sciare a seconda della stagione.
    anche io alle ultime politiche ho votato m5s, avrei votato pd se ci fosse stato renzi al posto di bersa.
    m5s lo rivoterei, ha mantenuto quanto detto fino ad oggi, e ha fatto quello che potevo dovevo aspettarmi (non certo una forza di governo)

lo rivoterei ?
    si se ritenerrò renzi un politico come i precedenti, ovvero se entro dicembre non riesce a fare qualcosa (compreso l'annuncio di nuove elezioni da parte del pdr)

ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice.

di certo non uno dei soliti politici o un loro figliolo come letta,

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non ricordo cosa suonava l'orchestrina di bordo del titanic.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Si, beh ... ma che c'entrano quelli dei presagi e che identificano il responsabile di disastri, con gli elettori di Renzi ... quando mai questi hanno votato per lui? Siamo seri, suvvia.
    Forse non hai capito ancora ... qui nessuno sta scherzando .. men che meno sul proprio lavoro ... non si tratta di fare i "gufi" si tratta di esser realistici ... qui si prospetta una "epurazione" di un sacco di persone dal mercato del lavoro con le motivazioni più varie, dal presunto fancazzismo al fatto di essere nato prima di una certa data ... peraltro con tutto quello che ne consguirà in termini sociali e economici per lo stato e per le aziende italiane (che come al solito guardano il dito e non all'orizzonte, ovvero la possibilità di lasciare a casa persone "indesiderate" senza pensare che lo faranno tutti per cui avremo meno persone a far acquisti e anche le altre incominceranno a tirare la cinghia in quanto senza più tutele) ... provvedimenti di Monti purtroppo non hanno insegnato nulla a riguardo
    Comunque come ho già detto questa è una mia personale opinione .. spero di sbagliarmi e vedere una ripresa ... ma sono quasi certo al 99% del contrario ... e in quel caso sapremo esattamente di chi sarà stata la colpa ... ed ovviamente ce ne ricorderemo ... a vita questa volta!!!!
    Ultima modifica di heint; 18-09-14 alle 07:45

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    anche io alle ultime politiche ho votato m5s, avrei votato pd se ci fosse stato renzi al posto di bersa.
    m5s lo rivoterei, ha mantenuto quanto detto fino ad oggi, e ha fatto quello che potevo dovevo aspettarmi (non certo una forza di governo)

lo rivoterei ?
    si se ritenerrò renzi un politico come i precedenti, ovvero se entro dicembre non riesce a fare qualcosa (compreso l'annuncio di nuove elezioni da parte del pdr)

ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice.

di certo non uno dei soliti politici o un loro figliolo come letta,
    ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice. Vedo che sei uno che ama gli scenari postapocalittici ... occhio che però nella realta non è così facile sopravvivere "all'apocalisse" oggi tocca a me .... domani tocca a te ( e forse fra 1000 giorni .. ma dico forse, a qualcuno che veramente sta bloccando il paese )

Moderatore
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ho smesso di votare pd e alle scorse elezioni ho votato 5 stelle. alla luce degli eventi , specie di questi ultimi giorni, lo rifarei . il solo proporre violante e bruno alla Consulta e' una sorta di riattualizzazione, ammesso che sia mai venuto meno, di quell'inciucio - sponsorizzato da napolitano che ammorba L'Italia da tanti anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito ancora ... qui nessuno sta scherzando .. men che meno sul proprio lavoro ... non si tratta di fare i "gufi" si tratta di esser realistici ... qui si prospetta una "epurazione" di un sacco di persone dal mercato del lavoro con le motivazioni più varie, dal presunto fancazzismo al fatto di essere nato prima di una certa data ... peraltro con tutto quello che ne consguirà in termini sociali e economici per lo stato e per le aziende italiane (che come al solito guardano il dito e non all'orizzonte, ovvero la possibilità di lasciare a casa persone "indesiderate" senza pensare che lo faranno tutti per cui avremo meno persone a far acquisti e anche le altre incominceranno a tirare la cinghia in quanto senza più tutele) ... provvedimenti di Monti purtroppo non hanno insegnato nulla a riguardo
    Comunque come ho già detto questa è una mia personale opinione .. spero di sbagliarmi e vedere una ripresa ... ma sono quasi certo al 99% del contrario ... e in quel caso sapremo esattamente di chi sarà stata la colpa ... ed ovviamente ce ne ricorderemo ... a vita questa volta!!!!

forse hai ragione, ma io ancora non coosco aziende che licenziano (e/o non assumono) per il gusto di farlo.
    certo licenziare per antipatia non è giusto, ma chi si priva di un dipendente bravo ed affidabile perchè antipatico ?

certo comunque che dei controlli dovrebbero essere fatti.
    non vorrei che alcune imprese che non necessitano di lavoro specializzato e di persone che abbiano studiato licenziassero per assumere cinesi o altri immigrati a costo inferiore.

Ed eliminerei quelle fucine di sfruttamente che spesso sono le cooperative e le agenzie interinali.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    ma solo se rimane forza distruttrice, altrimenti un altra forza distruttirice. Vedo che sei uno che ama gli scenari postapocalittici ... occhio che però nella realta non è così facile sopravvivere "all'apocalisse" oggi tocca a me .... domani tocca a te ( e forse fra 1000 giorni .. ma dico forse, a qualcuno che veramente sta bloccando il paese )
    già, forse hai ragione, ma in questo caso anche tu come tanti altri in questo forum sareste responsabili:

quante volte vi ho chiesto di indicarmi delle alternative ?
    beh, a parte quale timida indicazioni sul ritorno a bersani o berlu (ma spero fossero scherzi) o una società stile sovietico (ma in quest caso di nuovo nessun mome di riferimento) non HO MAI AVUTO INDICAZIONI !!

allora dammi delle indicazioni tu su chi voteresti al posto di renzi.
    come dire chi ha qualcosa da dire, lo dica adesso o taccia per sempre.

facile criticare ma non dare alternative, esporsi.

io il coraggio ce l'ho, e tu ?
    Ultima modifica di furioso2013; 18-09-14 alle 08:26

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    ho smesso di votare pd e alle scorse elezioni ho votato 5 stelle. alla luce degli eventi , specie di questi ultimi giorni, lo rifarei . il solo proporre violante e bruno alla Consulta e' una sorta di riattualizzazione, ammesso che sia mai venuto meno, di quell'inciucio - sponsorizzato da napolitano che ammorba L'Italia da tanti anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    io direi lo schifo del parmamento che gioca a pin pong con le loro elezioni: si siamo d'accordo dicono e poi...

CHE SCHIFO DI PARLAMENTO !!!!
    CHE SCHIFO DI POLITICI !!!
    e mi riferisco in particolare a PD e FI !

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

penso che il discorso di ieri abbia fatto ulteriormente salire il PD nei sondaggi ... e non vedo francamente perchè non dovrebbe essere così, Renzi appare sempre più come l'unica realistica guida politica all'orizzonte del Paese.

Altro non si vede.
    Concordo, purtroppo, considerato che obbiettivamente, per chi vuol votare, non esiste niente di alternativo al PD, ovvio che anche secondo me il PD e Renzi cresceranno. La cosa mi spiace tantissimo ma alternative REALI al momento non se ne vedono.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito