Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Discussione: Addio pd

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Addio pd

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    sicuro! anche mia. però, brutta miseria: quando è stato, e come è successo che ci siamo fatti fregare così?
    Io, sto facendo outing (che palle di questi anglicismi), nel 1994 avevo visto con interesse l'entrata in campo del berluska, non l'ho votato allora,essendo a quel tempo retino (della Rete di Orlando), e mi sono subito ricreduto poi e quindi non sono mai caduto nell'errore di votarlo. La stessa evoluzione pciista mi aveva visto favorevole, salvo poi vedere che non di evoluzione si trattava ma di una INvoulzione. Insomma tutti abbiamo sbagliato e ne paghiamo le conseguenze. Oddio tutti, magari qualcuno no, però adesso mi pare che le cose siano abbastanza chiara e sbagliare adesso è abbastanza grave.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ma, secondo te, esiste una alternativa realisticamente percorribile?

Allo stato dei fatti, con i partiti in campo e con la legge elettorale in divenire, no. Allo stato dei fatti l'unica alternativa, al momento quasi solo internettiana, potrebbe essere ad esempio il Coordinamento Nazionale della Sinistra no euro, ma è appunto, anche se sta crescendo, un movimento non dico esclusivamente internettiamo ma poco ci manca. Poi c'è Ross@ di Cremaschi. Ma stiamo parlando di realtà poco più che microscopiche. C'è la reale possibilità della nascita di un soggetto sul modello FN lepenista (bisognerà vedere se la Lega riuscirà nell'intento) ma personalmente non mi interessa. La mia paura è che l'alternativa in futuro sia tra il PD e il FN salviniano, allora si che sarei in crisi.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Io, sto facendo outing (che palle di questi anglicismi), nel 1994 avevo visto con interesse l'entrata in campo del berluska, non l'ho votato allora,essendo a quel tempo retino (della Rete di Orlando), e mi sono subito ricreduto poi e quindi non sono mai caduto nell'errore di votarlo. La stessa evoluzione pciista mi aveva visto favorevole, salvo poi vedere che non di evoluzione si trattava ma di una INvoulzione. Insomma tutti abbiamo sbagliato e ne paghiamo le conseguenze. Oddio tutti, magari qualcuno no, però adesso mi pare che le cose siano abbastanza chiara e sbagliare adesso è abbastanza grave.
    quindi oggi come oggi non voteresti !

come direbbero i vulcaniani, manaca un po' di logica.

senza offesa ma con simpatia si intende

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    quindi oggi come oggi non voteresti !

come direbbero i vulcaniani, manaca un po' di logica.

senza offesa ma con simpatia si intende
    Sempre con simpatia, e cosa voto? Mi sembrava di essere stato chiaro sulle mie eventuali scelte futuro. Un domani si presenta la lista del Coordinamento nazionale Sinistra NO EURO? Bene la voto anche se prendiamo lo 0,5% e continuerò a votarla anche se stiamo sempre sotto l'1% anche se, vedendo come si evolve (o involve) la politica italiana oramai siamo nella condizioni in cui o si sfonda subito (tipo il M5S) o non c'è futuro oltre la prima elezione.

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

... a proposito di tipico ... è tipico di chi non ha nessun argomento tentare di rispondere a quello che essi stessi scrivono, piuttosto che rispondere all'interlocutore.
    Fammi capire, cosa si dovrebbe rispondere? Trovami un solo dato positivo dell'economia italiana. Stiamo andando verso il baratro, altro che rispondere...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Decidere se rivotare o meno uno da un suo discorso mi sembra un tantino esagerato, aspetta che finisca il mandato, valuta la portata della sua azione di governo e poi decidi.
    Infatti come ho sempre detto spero che lo faccia tutto il suo mandato.
    www.forumviola.it

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Fammi capire, cosa si dovrebbe rispondere? Trovami un solo dato positivo dell'economia italiana. Stiamo andando verso il baratro, altro che rispondere...
    a me si dovrebbe rispondere su quanto scrivo ... quanto all'economia italiana se ti pare stia sprofondando nel baratro a causa di Renzi vota qualcun altro ... che vuoi che ti dica?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

a me si dovrebbe rispondere su quanto scrivo ... quanto all'economia italiana se ti pare stia sprofondando nel baratro a causa di Renzi vota qualcun altro ... che vuoi che ti dica?
    Il problema è che l'economia non sta sprofondando per colpa di Renzi, facessi anche io la stessa politica di Renzi l'Italia sprofonderebbe lo stesso è la non volontà di cercare una alternativa che ci condanna (o ci ha già condannato) a morte certa.

OT, ma neanche tanto, Fassina? Dice cose interessanti Fassina ma sa benissimo lui più di me che il giorno in cui se ne andasse e sbattesse la porta avrebbe un futuro solamente come bloggher. Abbiamo visto la fine che hanno fatto Salvi, Mussi e gli ex diessini che han detto no al PD, spariti e stessa sorte stanno subendo gli ex rifondaroli e sellini. La stessa Rifondazione comunista è valutata sull'1% e la Lista Tsipras italica annaspa in mancanza di una chiara politica, DEFINITIVAMENTE CHIARA, su UE e euro.

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Adesso non voto nessuno dato che non si vota e non sono nemmeno qui a chiedere le dimissioni. E' stato votato e si dovrà fare tutto il suo mandato (a meno che non venga fatto fuori dal suo stesso partito) ed alla fine si vedrà cosa ha fatto. Ma questo non significa che non si può giudicare il momento attuale. Magari domani riavremo il PIL al 10% e voterò anch'io renzi, come spero che molti cambino direzione in caso di fallimento...
    www.forumviola.it

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'economia non sta sprofondando per colpa di Renzi, facessi anche io la stessa politica di Renzi l'Italia sprofonderebbe lo stesso è la non volontà di cercare una alternativa che ci condanna (o ci ha già condannato) a morte certa.

OT, ma neanche tanto, Fassina? Dice cose interessanti Fassina ma sa benissimo lui più di me che il giorno in cui se ne andasse e sbattesse la porta avrebbe un futuro solamente come bloggher. Abbiamo visto la fine che hanno fatto Salvi, Mussi e gli ex diessini che han detto no al PD, spariti e stessa sorte stanno subendo gli ex rifondaroli e sellini. La stessa Rifondazione comunista è valutata sull'1% e la Lista Tsipras italica annaspa in mancanza di una chiara politica, DEFINITIVAMENTE CHIARA, su UE e euro.
    Fassina dice parecchie cose interessanti, solo non spiega dove troverebbe i quattrini per farlo. E' un po' come quando la moglie ti elenca i posti dove andare in vacanza.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito