Ma quanti anni hai....80 ?
Saluta i parenti ora che li riconosci....io mica ti capisco, però ci sto...continua.
Sei la cosa più divertente di oggi...finchè non ne trovo un altro.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Immaginavo di parlare con un Quaquaraquà!!!,ma non con uno che ha un insufficienza cerebrale, e per di più cronica,non una spiegazione...non un concetto ideologico...non una risposta plausibile....solo vaghe e demenziali risposte...appunto alla cazzo di cane....addio

Rimaniamo nel tema PD...un partito spappolato dai tranelli ideologici di Berluskoni,...il figo Renzi, pantaloni stretti, sempre in maniche di camicia, mai un pelo fuori posto, ma lontano...lontanissimo almeno per me,dalle esigenze dalle urgenze inimmaginabili,nella sua ostentata tignosa politica succube di Silvio....ciao

per me a dialogare con chi difende renzi a prescindere perdi tempo.per il resto,sai quante volte ho sentito parole di delusione dagli elettori poi arrivati al momento del voto...;si ok,non mi piace però...mi tappo il naso,lo voto perchè così non vince l'altro ecc ecc? credo sarà così anche stavolta

Rimaniamo ?...Rimani....te lo sei votato e te lo tieni.
E sta tranquillo....comunque e ovunque vi muoverete.....saranno cazzi!
Poi arriverà silvio che vi spegne la luce.....e gli basta promettere poco più di un cazzetto per riprendersi il posto.
Se vi va bene vi salva il culo Bersani.....se vi va male....gli fate le riforme al Berlusca e vi prenderete le colpe.
Che figata!
MEttici anche una media non filtrata insieme alle due fette di pizza.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

BERSANI???...NO sarà Silvio quello che ci/vi salverà....dalla galera....una cosa è certa....NON RISPONDI ALLE DOMANDE SU BERLUSKA....COSè MATTO O FURBO???...VOI DEL M5S....e tu personalmente sei già sulla buona strada...dovrai passare da Grillo...ad Alfano...oppure La Russa...altrimenti attaccati alla mummia di Almirante...ritorno al passato!!!!...hahahahahhhauhhuahahah...ciao