Sembra che sia in malattia.
Succede.

Sembra che sia in malattia.
Succede.

Lilli gruber?
Scena finale di VIA COL VENTO.
"" francamente me ne infischio ""

L'amico di lunga data di B che distrugge La7.
Complottismi..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Cairo pensa forse di essere il più furbo del pianeta: ha fatto de La7 (che io guardavo prima con assiduità) una rete da
poche spèese
molta pubblicità
La 7, se si esclude Crozza, fa solo dibattiti politici, programma che ovviamente costano poco. Ora ha preso Floris e lo sta svilendo ad ogni ora: non gli ha preparato un programma ma lo distribuisce come il prezzemolo sulle patate lesse, lo si vede ad ogni momento.
Cairo, con questo sistema, farà fallire La7. Oppure la venderà a qualcuno più intelligente.

--tornando a La Gruber: ha sentito odore di fine impero(dei sinistri d'antan(insomma ,quelli dei salotti)) e sarà andata in qualche Abbazia cistercense o semplicemente in qualche maso delle sue terre a ritemprare le sue forze intellettuali esauste e inaridite.
Si sarà domandata:
" -Ma per quanto tempo ancora riuscirò a spacciare le mie banalità per merce di qualità? , sospetto che si siano accorti che dentro di me c'è il Nulla eterno".
Ultima modifica di joseph; 19-09-14 alle 09:13
GLF

non c'e' nessun retroscena. Qui a Roma si da per certo il suo passaggio in un network internazionale.

Ultima modifica di TEBELARUS; 19-09-14 alle 23:08
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

e' andata a fare la paldracca al Rockfellon centre a niu iork dai suoi amici
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)