Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Beps

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Beps

Visto che Google e Intel hanno veramente gli uffici in Irlanda, non vedo perche' dovrebbero pagare lo stipendio a Franceschini o a Pina, la bidella delle medie colla terza media.
    Il discorso potrebbe essere diverso per chi non ha neanche una penna in Lussemburgo e paga le tasse li' truffando il fisco. Dico "potrebbe" perche' pagare il salario di Franceschini e di Fassina e' un crimine contro l'umanita'.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Invece io dico proprio di no, il volume di affari che muovono in Italia con la riscossione delle quote per gli annunci pubblicitari (in Italia), se permettete, secondo me deve pagare le tasse IN ITALIA (visto che sono soldi italiani quelli che incassano).
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io credo che sia una cosa logica pagare le tasse dove si genera il fatturato

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Visto che Google e Intel hanno veramente gli uffici in Irlanda, non vedo perche' dovrebbero pagare lo stipendio a Franceschini o a Pina, la bidella delle medie colla terza media.
    Il discorso potrebbe essere diverso per chi non ha neanche una penna in Lussemburgo e paga le tasse li' truffando il fisco. Dico "potrebbe" perche' pagare il salario di Franceschini e di Fassina e' un crimine contro l'umanita'.
    Che le tasse Italiane siano ingiustamente alte per mantenere il carrozzone di parassiti, corrotti e mafiosi lo penso anche io; non per questo uno si può sentire autorizzato ad eluderle quasi totalmente, soprattutto se stiamo parlando di cifre con 6-7 zeri. Poi c'è chi si scandalizza per uno scontrino non battuto, veramente campioni di coerenza: noi dobbiamo soccombere di tasse, mentre le grandi multinazionali possono eluderle allegramente. Perché?
    Ultima modifica di Mike; 04-12-14 alle 21:02
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Invece io dico proprio di no, il volume di affari che muovono in Italia con la riscossione delle quote per gli annunci pubblicitari (in Italia), se permettete, secondo me deve pagare le tasse IN ITALIA (visto che sono soldi italiani quelli che incassano).

Allora se questo forum fa due lire deve pagare le tasse in tutto il mondo perche' ha utenti (cioe' clienti) in tutto il mondo.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vogliono spezzare le ali della fantasia e dell'ingegno: 12 LuxLeaks diagrams that will make your head spin | Business | The Guardian
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito