Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
che se la matrice era 3x3 dimostravano di aver capito l'argomento e ci mettevano 2 minuti, visto che la matrice e' 7x7 stanno testando le loro capacita' di calcolo e l'attenzione al dettaglio futile. quindi o il professore e' stronzo o lo studente deve essere bravo a fare i conti perche' al lavoro il picci' e' proibito.
Un po' come quando andavo all'Università io, che ci proibivano di utilizzare i dizionari quando erano (ora non più) strumento indispensabile per il lavoro. Sempre acuti, vedo.
p.s. Sempre che tu fossi ironico...
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un po' come quando andavo all'Università io, che ci proibivano di utilizzare i dizionari quando erano (ora non più) strumento indispensabile per il lavoro. Sempre acuti, vedo.
p.s. Sempre che tu fossi ironico...
si', un delirio simile.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
agli studenti di ingegneria non serve il laptop, perche' gli ingegneri fanno tutti i conti a mano e poi li fanno verificare al Gran Consiglio degli Ingegneri (con tanta enfasi su 'gn'), e' per questo che mio fratello durante un esame ha dovuto calcolare lo stato stazionario di una catena di markov a 7 (SETTE, porcatroia) stadi anziche' 3.
tu hai studiato matematica?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
tu hai studiato matematica?
no, io ho fatto 1 anno di ingegneria a roma e ora studio economia alle serali come i vecchi.
-
Re: Addio al portatile?
C'è da dire che da quando ho il tablet il PC lo accendo solo per giocare, scaricare file e fare lavori che sul tablet diventano impegnativi.
In ambito lavorativo il PC non riuscirei mai a sostituirlo con il tablet, ma lo integro in modo perfetto con lo smartphone
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un po' come quando andavo all'Università io, che ci proibivano di utilizzare i dizionari quando erano (ora non più) strumento indispensabile per il lavoro. Sempre acuti, vedo.
p.s. Sempre che tu fossi ironico...
Alle superiori è peggio
In un istituto per geometri medio si usa autocad un'ora a settimana forse .
Avanti con la carta e la squadra .
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quindi e' venuta la polizia liberale e ti ha sequestrato il laptop oppure stai delirando?
con voi liberali è facile ragionare, sviate sempre dal nucleo centrale del discorso...
-
Re: Addio al portatile?
-
Re: Addio al portatile?
Io sto meditando l'acquisto del surface pro 3, io lavoro in mobilità e trovo ottima la possibilità di portarmi sempre appresso e senza l'ingombro di un portatile un tablet per effettuare sia lavoro da ufficio sia la possibilità di effettuare configurazioni sul posto.
-
Re: Addio al portatile?
Io ho un portatile vaio, uno smartphone s4 mini e un ipad mini e tra i 3 quello che sta diventando più inutile è lo smartphone e infatti sto pensando di non prenderne più, ma di sostituirlo con uno smartwatch che funzioni senza ausilio dello smartphone.