Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio al portatile?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
con voi liberali č facile ragionare, sviate sempre dal nucleo centrale del discorso...
e il nucleo quale sarebbe? che a te non sta bene che sony in piena liberta' decida cosa produrre?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
o al vinile o in futuro ai libri?una vera democrazia economica tiene conto delle nicchie e lascia libere le fette di mercato. La dittatura nazi-consumista del nostro tempo se ne frega e preferisce arricchirsi accontentando i pruriti del popolino ignorante che deve comprarsi un aggeggetto per fare le foto e metterle su merdbook.
ti compri un fisso e la smetti di cagare la minchia
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ti compri un fisso e la smetti di cagare la minchia
ma mi prenderň ciň che cazzo mi pare. porto soldi e quindi anche se appartengo a una nicchia decido io cosa mi piace non tu o pedro o il mercato.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
ma mi prenderň ciň che cazzo mi pare. porto soldi e quindi anche se appartengo a una nicchia decido io cosa mi piace non tu o pedro o il mercato.
Ma se puoi prendere quello che vuoi, di che ti lamenti?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma se puoi prendere quello che vuoi, di che ti lamenti?
un giorno magari non accadrebbe piů e non č carino
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
un giorno magari non accadrebbe piů e non č carino
Quindi ti lamenti perche' i laptop potrebbero sparire come i vinili, che non sono spariti?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Quindi ti lamenti perche' i laptop potrebbero sparire come i vinili, che non sono spariti?
non ho detto che spariranno, ma che aumenteranno il prezzo. proprio ieri da mediaword ho visto che ne stanno rimanendo 4 in croce a prezzi non del tutto irrisori
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
non ho detto che spariranno, ma che aumenteranno il prezzo. proprio ieri da mediaword ho visto che ne stanno rimanendo 4 in croce a prezzi non del tutto irrisori
Le fissazioni si pagano.
-
Re: Addio al portatile?
Ho un tablet Samsung Galaxy S sempre con me.
Un S4 come smartphone.
In ufficio e a casa un PC mio personale.
Ho anche un PC portatile che non sto' usando a scopo lavorativo.. e che quindi l'ho riciclato come fisso nella mia stanza del LEGO... per progettare con il LEGO CAD 😆😄😃