Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: Tutti senza casco

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tutti senza casco

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Scusa, e a quelli come me, che a Napoli sono praticamente di casa, cosa raccontiamo ? Gli diciamo che quello che hanno visto era frutto della loro immaginazione ?
    Dico che non esiste il bianco ed il nero , ma esistono tutte le sfumature del grigio.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    E adesso ti stai contraddicendo. Ho segnalato in grassetto la frase che sostiene esattamente quello che dico io, ed è il contrario di quanto stai dicendo. E' errato, illogico, scorretto separare lo Stato come organizzazione dai suoi funzionari. Preciso quello che dico io.

Mentre al ost precedente hai scritto : Se poi non fanno il loro lavoro non è certo colpa dello "Stato"....(che è il contrario di quanto scrivi dopo.)

Il giudice a Napoli è lo stato, e se fa il suo lavoro lo stato funziona, e se non lo fa lo stato latita ed è assente. Idem il sindaco, il vigile urbano, lo spazzino o il carabiniere. Lo sto dicendo da 15 post. Non si puo' separare il concetto di stato dal vigile urbano, dall'impiegato dell'INPS o dalla segreteria del Sindaco o dalle caserme dei carabinieri. Sono tutti Stato, ognuno di loro.

Se non funzionano è lo Stato che non funziona, se sono assenti è lo stato che è assente, e se sono corrotti o incapaci è lo stato che è corrotto ed incapace. Lo dici anche tu. Era ora .....

.
    va bè ho dimenticato di specificare "lo Stato italiano".

Lo Stato italiano a Napoli c'è. Poi a Napoli ci sono i suoi funzionari che caxxeggiano.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    A Napoli serve uno stato che sequestri i motorini, che faccia pagare le multe, che imponga il casco, che faccia capire che col rosso non si passa non solo per il rispetto del codice stradale ma anche e soprattutto per rispetto della gente.

A Napoli deve essere insediata una task force di gente non napoletana, armata ed autorizzata a sospendere per uno, due o tre anni, le garanzie costituzionali, ed eliminare questa minoranza di gentaglia, grazie alla quale puo' ingrassarsi la camorra, e dietro alla quale si nascondono poi un'altra pletora di idioti fiancheggiatori che insozzano ancora di piu' limmagine di Napoli.

Il casco deve essere indossato, e si passa col verde, e chi sbaglia deve pagare, partendo dal casco. perchè i problemi di Napoli partono dal casco, anche se i plurilaureati cultori del "benaltrismo" storceranno il naso.

I problemi di Napoli parto, ripeto, dal casco, dal bollo e l'assicurazione al motorino. Poi viene tutto il resto. Imho.
    Su questo siamo d'accordissimo.

Va imposto un minimo di legalità.
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Non bisogna mai fidarsi dei giornali , il loro scopo non è informare , ma vendere.....e denigrare Napoli (e non solo, ma ora stima parlano di Napoli)è un affare
    te pareva che non fosse l'ennesimo complotto.

Ci manca solo che il filmato in oggetto del 3d sia un grosso fotomontaggio.

E pazienza se è stato trasmesso nella trasmissione di Santoro.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

“Non ho i soldi per pagare l’assicurazione. Anche se ce li avessi non la pagherei”. Rione Traiano di giorno. Qui si gira in motorino senza casco né assicurazione. La municipale fa il suo giro ma non ferma nessuno. L’assenza dello Stato è palpabile. “Lo Stato madda ‘fa solo ‘nu bocchin”, dice un ragazzo sprezzante davanti la telecamera di Luca Bertazzini

http://www.la7.it/servizio-pubblico/...09-2014-137294

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    “Non ho i soldi per pagare l’assicurazione. Anche se ce li avessi non la pagherei”. Rione Traiano di giorno. Qui si gira in motorino senza casco né assicurazione. La municipale fa il suo giro ma non ferma nessuno. L’assenza dello Stato è palpabile. “Lo Stato madda ‘fa solo ‘nu bocchin”, dice un ragazzo sprezzante davanti la telecamera di Luca Bertazzini

http://www.la7.it/servizio-pubblico/...09-2014-137294
    Ora ci capiamo. Ipotesi : identifichi il ragazzetto e se è minorenne mandalo subito dritto in una riformatorio. Blocca tutti quelli senza casco e fai lo stesso. magigorenni in galera sunito e minorenni al correzionale. Chi non paga il biglietto per il bus lo schedi, lo multi e in casi di recidiva processo per direttissima ( tollernaza zero di Giuliani).

Le ditte che non ritirano la spazzatura vanno licenziate immediatamente. La gente che spora la strada multata e le sequestri entro due mesi anche l'asciugacapelli in casa.

Chi non si ferma all'alt lo arresti, senza discorsi a vuoto e applicando sempre il massimo della legge per qualsiasi reato. Poi ne riparliamo dopo 5 anni. E i buonisti della mutua ?....dovrebbero prenderlo nel CUT.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    grazie per il video

sempre più convinto che i media devono creare Mostri" per vendere e per togliere l'attenzione da altre cose !

ciò non toglie però che determnati servizi su napoli facciano vedere cose allucinanti anche per quanto riguarda ospedali, posteggi, comportamento vigili urbani,....

poi sia chiaro che non ritengo il tutto un esclusiva di napoli e neppure la caratteristica di napoli.

credo che "le persone come te" , "soffrano" e anche molto nel vedere quello che accade in certe zone di napoli e quello che dicono i media.

purtroppo per "quel che ti conosco" e per "quel che un forum può permettere di conoscere" di "persone come te" non ce ne sono molte, e non solo a napoli.
    io ho sono stato a napoli ed interland, e ti posso assicurare che vedi di molto peggio, e per tutta la città, non solo in certi quartieri...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    io ho sono stato a napoli ed interland, e ti posso assicurare che vedi di molto peggio, e per tutta la città, non solo in certi quartieri...
    e cosa hai visto di cosi sconvolgente al Vomero, posillipo, via Caracciolo via chiaia, via dei mille? la prossima volta che vieni fammi un fischio, saro' la tua guida
    Ultima modifica di adry571; 01-10-14 alle 18:04
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma conoscendo il tuo modo di vedere le cose, mi fido più di largo o andry

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e cosa hai visto di cosi sconvolgente al Vomero, posillipo, via Caracciolo via chiaia, via dei mille? la prossima volta che vieni fammi un fischio, saro' la tua guida
    Napoli città criminale? Per Tripadvisor non è così!

Il «New York Times» elogia Napoli: «Il cambiamento è a un passo» - Corriere del Mezzogiorno

tour di 36 ore nel capoluogo campano
    Il «New York Times» elogia Napoli:
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito