se mi dici che dobbiamo essere ammninsitrati ocme in germania non hai capito mo9lto
BISOGNA SPAZZARE VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA LA CUILTURA ITALIANA DEL CAZZO
bisogna a suon di manganellate e di centri di riabilitazione insegnare all'italiano medio a rispettare le regole se no mazzate mazzate mazzate, fustigazioni in piazza e impiccagioni per5 strada, tutti i giorni, sempre di più finchè questa gente di merda che vive in questo paese non la capisce....
il popolo italiano è un popolo di merda come quello arabo...almeno gli arabi gli tagliano la mano e li impiccano sulla piazza e infatti pè l'unico modo per farli rigare dritto...bisogna capire che ci sono popoli hce sono in grado di vivere nella democrazia, come gli americani gli inglesi e gli spagnoli,l gli italiani no

Perchè , da Monti in poi , hanno messo le mani sul potere i vertici centralisti e dirigisti di ministeri , agenzie , enti , ecc. romani , un golpe centralista che porta indietro le cose di più di cento anni , funzionale al corporativismo potentissimo di alcune migliaia di alti dirigenti , direttori generali , ispettori , capi di gabinetto ecc. romani.(In realtà , si tratta al 90 % di persone provenienti dal sud e dalle isole).

[QUOTE=Airbus;13816673]se mi dici che dobbiamo essere ammninsitrati ocme in germania non hai capito mo9lto
BISOGNA SPAZZARE VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA LA CUILTURA ITALIANA DEL CAZZO
bisogna a suon di manganellate e di centri di riabilitazione insegnare all'italiano medio a rispettare le regole se no mazzate mazzate mazzate, fustigazioni in piazza e impiccagioni per5 strada, tutti i giorni, sempre di più finchè questa gente di merda che vive in questo paese non la capisce....
il popolo italiano è un popolo di merda come quello arabo...almeno gli arabi gli tagliano la mano e li impiccano sulla piazza e infatti pè l'unico modo per farli rigare dritto...bisogna capire che ci sono popoli hce sono in grado di vivere nella democrazia, come gli americani gli inglesi e gli spagnoli,l gli italiani no[/QUOTE
Vale anche per te :
Perchè , da Monti in poi , hanno messo le mani sul potere i vertici centralisti e dirigisti di ministeri , agenzie , enti , ecc. romani , un golpe centralista che porta indietro le cose di più di cento anni , funzionale al corporativismo potentissimo di alcune migliaia di alti dirigenti , direttori generali , ispettori , capi di gabinetto ecc. romani.(In realtà , si tratta al 90 % di persone provenienti dal sud e dalle isole).

see il complotto demopluto terrone giudfaico...
ma per favore....
è sempre stato così solo che negli anni 2000 nonostante che noi dicessimo che la destra italiana stava mandando a puttane tutto con una spesa pubblica fuori controllo, ci si è fermati solo 5 minuti prima del disastro e ormai l'unica cosa per non tracollare era sistemare i conti sacrificando l'economia per i prossimi 50 anni.....
se foste un popolo minimanmente intelligente sareste andati ad arcore armati di fuciili e finchè il nano non veniva appeso in piazza come si fece nel '45 (l'unica cosa nobile mai fatta dal popolo italiano in tutta la sua storia)
invece si sta a parlare dell'euro della germania degli immigrati e di monti....
ecco vi meritate tutto quello hce avete anzi io vi farei patire almeno 1200 volte le pene che avete patito fino ad ora perchè ve lo meritate

Guarda ciccio che siete voi NO-EURO che volete abbassare i salari, tramite la svalutazione monetaria.
Noi euristi intelligenti diciamo sempre un'altra cosa: taglio della spesa pubblica => taglio delle tasse sulle imprese => imprese possono fare prezzi più bassi => guadagno di competitività => ripresa economica.
L'ho scritto così tante volte che ora mi viene la nausea ogni volta che lo ripeto ancora...
Ultima modifica di TEBELARUS; 02-10-14 alle 23:41
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫