con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vero.
La cucina tedesca è orrenda , e basata sul maiale.
Come qualità culinarie pessime , sono secondi solo agli inglesi.
Non hanno la cultura del cibo , ma sembra che non diano importanza alla cosa.
Orrenda no, almeno in baviera, anzi mi piace non poco
Certo pero' non e' che sia sanissima.....iniziare la.giornata com un bel leberkäse non e' esattamente il.massimo...
Sono intellettualmente onesto.
Sono stato , e diverse volte , in Francia e Spagna , ma non sono mai stato in Germania , nonostante conosca tantissime persone che lavorano lì.
Parlo per sentito dire , tipo ricovero in ospedale per importante intervento chirurgico , dove servono a pranzo e cena wurstel...
E sempre wurstel ho sentito nominare da studenti Erasmus , in mense universitarie.....
Dopo , ripeto ,non conosco il paese Germania direttamente , per cui potete smentirmi tranquillamente.
Fermo restando che su come cucinare sono bravissimo , e pagherei non so cosa che ci fosse una amministrazione , da noi , un poco simile alla loro.
Che non ci sarà mai , NB.
Non ti hanno spiegato che di "wuerstel", ad esempio, ne esistono centinaia di tipi differenti?
è sempre stato così solo che negli anni 2000 nonostante che noi dicessimo che la destra italiana stava mandando a puttane tutto con una spesa pubblica fuori controllo, ci si è fermati solo 5 minuti prima del disastro e ormai l'unica cosa per non tracollare era sistemare i conti sacrificando l'economia per i prossimi 50 anni.....
se foste un popolo minimanmente intelligente sareste andati ad arcore armati di fuciili e finchè il nano non veniva appeso in piazza come si fece nel '45 (l'unica cosa nobile mai fatta dal popolo italiano in tutta la sua storia)
invece si sta a parlare dell'euro della germania degli immigrati e di monti....
ecco vi meritate tutto quello hce avete anzi io vi farei patire almeno 1200 volte le pene che avete patito fino ad ora perchè ve lo meritate
ahahhahhahha..la cattiveria di Airbus mi piace
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.” — Paul Krugman
tu sei una bufala. che la buba comprava titoli di stato tedeschi in palese violazione dei trattati, ne scriveva già De Leo nel 2011, e De Leo è professore di economia politica all'università la sapienza di roma
anche brunetta è professore di economia, e per giunta "quasi-would be-nobel"
però dice lo stesso una marea di cazzate.
Chi può causare aumenti del famigerato spread? Chi ha in portafoglio titoli di stato italiani, e li vende. Ma quelli che hanno in portafoglio titoli di stato italiani abitano prevalentemente in Europa. Come si fa a non pensare che possono così esercitare un formidabile ricatto? O mi crei nuove opportunità di investimento (liberalizzazioni e privatizzazioni), oppure ti costringo a pagare interessi sempre più alti sul tuo debito pubblico. Geniale, non trovi? E gli stati son
diventati succubi dei mercati. Et voilà monsieur lo spread! Così facendo han
violato una caterva di articoli di quella costituzione per la quale i tuoi
nonni son morti in montagna. Dal primo (per cui la sovranità appartiene al
popolo) al trentottesimo (tutela dei lavoratori) al quarantunesimo (per
cui l’attività economica non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale).
Benvenuto nel futuro, dove vigono regole diametralmente opposte
basterebbe non fare debito, o farne il meno possibile, per non sottostare a questo "ricatto".
leggi con attenzione la mia firma....
Lo spread lo ha calato Draghi , non Monti.
E nessuno lo dice , e non lo dirà mai , nei talk show o nelle "trasmissioni di approfondimento " (decchè , approfondimento , che dicono tutti le stesse cose , conformi al regime)
certo che lo ha fatto calare draghi, perchè c'è qualcuno che pensa che lo abbia fatto calare monti?