a parte che non è un segreto chi compra i titoli di stato. e non passa inosservato il fatto che una banca centrale compri 2 miliardi di titoli rimasti invenduti.
detto questo, che è una cosa inopinabile, le tue argomentazioni quali sarebbero... le sensazioni che hai contro il sistema universitario italiano?
cioè un professore di economia politica è automaticamente delegittimato perchè lavora nell'università pubblica?
certe volte mi devo tirare un pizzico per vedere se sono sveglio o se sto sognando

Infatti non è un segreto che la banca centrale tedesca non abbia comprato un bel niente.
Guarda io seguo un principio mio personale: non i metto mai a discutere con chi ritiene che il celo sia rosa. Se ho scritto è solo per evitare che qualche malcapitato, naufragando su queste pagine, possa prendere per vero quanto vai dicendo.detto questo, che è una cosa inopinabile, le tue argomentazioni quali sarebbero... le sensazioni che hai contro il sistema universitario italiano?
cioè un professore di economia politica è automaticamente delegittimato perchè lavora nell'università pubblica?
certe volte mi devo tirare un pizzico per vedere se sono sveglio o se sto sognando

ma seriamente... quanto sei ignorante?
Hai almeno la terza media?
al posto dei tiger ora hanno l'euro e un esercito di colalborazionisti e leccaculi mica da ridereDevo ritrovare un vecchio articolo su una Storia Illustrata di una trentina di anni fa, descriveva una conferenza stampa in Germania nel 1942 dove non mi ricordo quale pezzo grosso disegnava la struttura economica europea dopo "l'Immancabile Vittoria".
In sostanza la Germania aveva il monopolio su tutte le attività tecnologiche ad alto valore aggiunto (chimica, meccanica, aereonautica etc. etc) e gli altri prodotti agricoli, turismo, sub-forniture all'industria tedesca etc. etc.
per ora li state abbassando voi euristi-collaborazionisti anti italiani i salariGuarda ciccio che siete voi NO-EURO che volete abbassare i salari, tramite la svalutazione monetaria.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!