"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Qui io continuo a leggere gente che protesta per proteggere:
1) i dipendenti di camera e senato, che vogliono tenersi i superstipendi attuali
2) pensioni, vitalizi e superstipendi dei politici
3) le decine di migliaia di " lavori socialmente utili", " forestali" e simili cazzate, che costano svariati miliardi e vengono distribuiti dalla politica locale in maniera clientelarmafiosa
4) il " diritto"( ma solo per alcuni) di andarsene in pensione presto e ben pagati
E potrei continuare per ore
QUESTA e' la "spesa pubblica" che questa gentr difende

A proposito , lo sapete che la Germania ha una spesa pubblica , in valore assoluto , minore di quella italiana , nonostante abbia 20 milioni di abitanti in più ma soprattutto un PIL molto più grande di quello italiano ?

E' tipico della sinistra attribuire i propri fallimenti a chi invece è un modello di efficienza e produttività.
Se in Italia dettano legge la Camusso e Landini non è certo colpa dei krukki.

Senza l'euro non commercerebbero più in Europa?! Che ragionamento sarebbe?!
Euro o non-euro, gli accordi commerciali tra la Russia e gli Stati europei ci saranno sempre.
Visto l'atteggiamento espansionista e arrogante della Russia, credo proprio che l'establishment russo preferisca di gran lunga l'Europetta delle 30 pulci indipendenti, così si trova a dover trattare con tante piccole pulci, piuttosto che con uno Stato federale europeo.
Ma veramente credete che nel mondo i poteri mondiali anti-europei stanno a guardare passivi quello che avviene in Europa!?
Col cavolo...
Ci sono in gioco equilibri mondiali fondamentali...
Almeno il 90% dei blog anti-euro è stato creato da questi poteri, per manipolare l'opinione pubblica, disinformare, allo scopo di sabotare il processo di integrazione europea.
Si servono anche di giornalisti, economisti, politici... E chiaramente anche di "utili idioti".
Ma veramente pensate che è normale che da oltre un anno su questo forum è un continuo martellamento di discussioni anti-euro?! Pensate davvero che sono "normali utenti" che hanno voglia di discutere?! Sempre sugli stessi argomenti e ripetendo le stesse cose?! Ma dai, su...
Ultima modifica di TEBELARUS; 01-10-14 alle 14:28
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

semmai è proprio il contrario. è la sinistra in accordo con la DC a voler replicare il modello industriale tedesco in italia, assoggettandoci a un vincolo esterno di moralizzazione europea.
il risultato? abbiamo distrutto il tessuto delle PMI senza replicare il modello industriale tedesco, e abbiamo incorporato l'ipertrofica burocrazia europea che è 100 volte peggio di quella italiana.
poi il fatto di essere produttivi lascia un po' il tempo che trova se non si redistribuiscono i frutti della produttività, si produce si produce e per tenere in piedi il sistema bisogna accumulare debito pubblico e/o privato

Ti ho dato il like ma per me è importante precisare una cosa, altrimenti mi sento un ipocrita: attualmente in Italia molte persone brillanti e perbene hanno solo il crimine per andare avanti e quindi io non ce l'ho con queste persone, peraltro ne conosco direttamente alcune e gli voglio un gran bene.
Ci sono criminali buoni e criminali cattivi.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ciò che va detto alla Germania, glielo sta dicendo la Francia
Questi tedeschi, bravi a fare la guerra, ma con l'esercito peggiore di quello italiano e gli aerei in panne sulle piste di mezzo mondo.
Proni, italiani, testa bassa, da bravi coglioni.
Preferite guidare "una tedesca", e siete disoccupati.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)