con una manvra recessiva da 90.000 miliardi di lire e i tassi al 15%, ma che inflazione volevi avere?
tra l'altro l'inflazione fu circa del 5%
Analisi della Svalutazione del 1992-1995 - Reload - Rischio Calcolato
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

è automatica, gli stipendi col piu’ alto potere di acqusito ci sono nei paesi piu’ produttivi
sei fissato con questa riduzione dei salari, se aumenta la produttività aumenta pure il potere di acqusito dei salari
che voli pindarici devi fare per cercare di giustificare le tue teorie
sei tu che sostieni l’assurdità che il debito estero è il male, quando è ovvio che se non ho risorse ma voglio sviluppare il mio paese i soldi possono solo arrivare dall’estero
oltre a mettere in discussione uno dei pilastri dello sviluppo, c’è sempre chi risparmia e chi investe e i se i due non si parlano addio crescita ..e tu vorresti rompere o limitare questo principio
per me un debito eccessivo (come quello pubblico italiano o quello privato spagnolo) sono molto rischiosi..e mi sembra che i fatti mi stiano dando ragione, vista la crisi che stiamo attraversando
ma è rischioso del tutto indipendente se il creditore è estero o interno, questa fissa del debito estero è un assurdità
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

magari perchè aggiungono continuamente nuove accise?
contemerkel ammette che la svalutazione del 92 non porto inflazione?con una manvra recessiva da 90.000 miliardi di lire e i tassi al 15%, ma che inflazione volevi avere?
tra l'altro l'inflazione fu circa del 5%
Analisi della Svalutazione del 1992-1995 - Reload - Rischio Calcolato
bravo, ma hai fatto incazzare Anghela e il federmaresciallo Septimus
Domani in sezione testa bassa e silenzio, un consiglio
resta il fatto che nazioni con BP basso siano andate in crisi prima di noi, ritenta contemerkel sarai più fortunatoper me un debito eccessivo (come quello pubblico italiano o quello privato spagnolo) sono molto rischiosi..e mi sembra che i fatti mi stiano dando ragione, vista la crisi che stiamo attraversando
noi non siamo il terzo mondosei tu che sostieni l’assurdità che il debito estero è il male, quando è ovvio che se non ho risorse ma voglio sviluppare il mio paese i soldi possono solo arrivare dall’estero
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

porto’ solo un inflazione del 5%, causa manvra recessiva di Amato e tassi al 14%
è inutile che tu spego perché, contrasta con la tua filosofia dogmatica che “svalutazione e moneta debole è bello”, non faresti neppure uno sforzo per capirlo
nel pallone ci sono andati paesi poco produttivi che avevano o debito privato alto (IR, SP) o debito pibblico alto (IT, PT, GR)
Paesi produttivi hanno retto la grande
Dati che contrastano con i tuoi dogmi, quindi so che neppure li leggi e rimetti il disco con l’unico concetto che conosci
ennesima prova che non leggi neppure i post, ma ripeti a pappagallo i tuoi dogmi
— Paul Krugman