Con la Germania le guerre le perdiamo solo quando siamo alleati, questa è l'ennesima.

Con la Germania le guerre le perdiamo solo quando siamo alleati, questa è l'ennesima.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Cose che prima del 2001 non c'erano in italia...le aziende in Italia sono vittime di una pressione fiscale allucinante, di una burocrazia di stampo levantino-borbonico, di un sistema giudiziario grazie il quale se un Cliente non ti paga tu rivedi i soldi, se ti va bene, cinque anni dopo...altro che euro.
Voi collaborazionisti siete in piena sindrome di Stoccolma.
Eurista medio (notare la demenza) : se volete la lira è perchè volete i baby pensionati e i forestali calabresi
No eurobeoti: vogliamo efficienza, ma sappiamo che averla con l'euro non cambierebbe nulla
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

certo che c'erano, ma guarda che i nodi vengono al pettine nel tempo.
se hai fumato 4 pacchetti di sigarette al giorno per vent'anni, quando ti viene il tumore ai polmoni la colpa NON e' del medico che te lo diagnostica.
se poi a voi piace stampare carta colorata ed avere un inflazione a doppia cifra di stampo argentino, come succedeva prima dell'entrata della lira nello SME (perchè mi auguro che tu sappia che la bassa inflazione degli anni '90 era dovuta a questo, e non ad una intrinseca bontà della nostra valuta) buon pro vi faccia.
certo che è ridicolo sentir blaterare di efficienza da chi in realtà non sogna altro che riaccendere le stampanti "Mugabe style"....
PS: gli economisti keynesiani alla Krugman possono anche avere vinto il Nobel, ma NON significa che le loro ricette siano corrette...così come aver vinto il Nobel non rende Dario Fo paragonabile a Shakespeare...
Ultima modifica di Corso; 02-10-14 alle 10:47
Qu'ils mangent de la brioche.

stranamente con l'eurocerto che c'erano, ma guarda che i nodi vengono al pettine nel tempo.
o forse era il caos legato al petrolio? mahse poi a voi piace stampare carta colorata ed avere un inflazione a doppia cifra di stampo argentino, come succedeva prima dell'entrata della lira nello SME (perchè mi auguro che tu sappia che la bassa inflazione degli anni '90 era dovuta a questo, e non ad una intrinseca bontà della nostra valuta) buon pro vi faccia.
Ma senti un pò, lo SME cosa provoco in Italia nel 92? e come abbiamo risolto?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Grazie a Dio (grazie davvero!) su questo forum ci sono anche utenti intelligenti e onesti intellettualmente come Lego, Atvar, Conte oliver, Razionalista, ECCETERA, perché a leggere i no-euro verrebbe da pensare che l'Italia è piena di poveri babbei manipolati dalla propaganda.
Ma come si fa a dare la colpa all'euro?!?! Ma dai, ma è roba davvero da CUT!
Nel secolo scorso c'erano i nazisti e i comunisti che erano dei babbei riusciti a prendere grande consenso, anche loro con i loro "economisti" e "professoroni"... In questo secolo sono i no-euro!
Ogni secolo ha le sue masse di CUT manipolate!
Ultima modifica di TEBELARUS; 02-10-14 alle 13:00
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Bravo, bravo, invece voi no-austerità siete veramente furbi... Alleatevi con la Francia e la Grecia, per fare debito pubblico selvaggio, questo sì che è nell'interesse del popolo! Vero?!
Holland ieri ha promesso al suo popolo un 4-5% di deficit annuale almeno fino al 2017: lui sì che ama il suo popolo e se ne frega della strega cattiva che obbliga a fare i sacrifici!!! Vero Grifo?!
Tanto i numeri sono implacabili: prima o poi voi dipendenti pubblici sarete cacciati a calci nel culo, con l'euro o la NuovaLira che sia... Quindi capisco che state cercando di resistere il più possibile, ma tanto prima o poi vi tocca.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

CI ho pensato, non è così.
I dipendenti pubblici rimarranno attaccati alla mammella. alla peggio la loro condizione non cambia, semplicemente si impoveriscono tutti gli altri... salvo guerre o default completo.
Ma in quel caso loro sarebbero gli ultimi a soffrire la crisi (immaginati i livelli di mazzette che si prenderanno poliziotti e medici nel post default)
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ringraziate la teteschia a cui esportiamo per il 12.8 % invece di addossarle le colpe dei nostri politicanti.