"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io lo vedo : quello che fanno degli studiosi ebrei piuttosto che lo stato di Israele viene censurato fortemente fingendosi scandalizzati, mentre se le stesse identiche cose le fanno degli studiosi non ebrei piuttosto che stati diversi da Israele, è tutto ok, o quantomeno le reazioni non sono le stesse.
Sono d'accordo con Tolomeo, siete antisionisti perchè antisemiti e non avete le palle di ammetterlo.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"
La tesi della Zoloth è esatta.
Il cervello è un muscolo, la cui tonicità aumenta con l'utilizzo costante e sistematico.
Millenni di persecuzioni hanno fatto sì che quel particolare organo si ampliasse in varie attitudini, le più diverse.
Dalla sopravvivenza si è passati alla genialità genetica.
Il novecento pullula di personalità assolute, che hanno contribuito sensibilmente alla progressione evolutiva dell'uomo moderno.
Osteggiare una simile genìa è semplicemente paradossale.
Un atteggiamento, questo, molto in voga tra gli artistoidi inconclusi o tra quanti credono di possedere qualità creative, non percepite dagli altri.
La sinistra ha indubbiamente favorito questa tendenza odiosa e stupida, trovando un eccellente terreno di coltura tra i disadattati e i falliti di professione.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ma che cappero dici? A me non interessano gli studiosi che nella tua fantasia sono censurati. Per me non esistono affatto: è vero se mai il contrario esatto.
Quanto alle palle sappi che pur non avendone ne ho a sufficienza per dire esattamente ciò che penso, senza alcun problema.
Potrei andare avanti con il discorso ad libitum....ma sai...non vorrei trovarmi bannata in eterno....oggi chi tocca certi fili muore...:sofico:
Ma poi alla fine....chi se ne frega?
Ultima modifica di primahyadum; 06-06-10 alle 22:47
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Den Hvite Guden; 06-06-10 alle 23:06
« But if you can breed cattle for milk yield, horses for running speed and dogs for herding skill, why on earth should it be impossible to breed humans for mathematical, musical or athletic ability? » (Richard Dawkins)

Allora, qui Oli sostiene che agli "ebrei" (come se i due studiosi ebrei invitati a quella discussione fossero rappresentanti di tutta la comunità ebraica poi) sono consentite cose che non sarebbero permesse a nessun altro, cose definite "nefandezze", a causa dell'Olocausto...
Eppure a quella stessa discussione è stato invitato lo studioso teorico dell'inferiorità genetica dei neri...non ci vedi neppure una lieve punta di antisemitismo bello e buono, in questa riprovazione? io sì...
Ricordo inoltre che su POL si è parlato per pagine e pagine di quello studio sull'inferiorità genetica dei neri...molti non erano poi così scandalizzati...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Cosa sei tu?ostridicolo:
E meno male che ci sono le emoticon per poter esprimere almeno in parte l'ilarità dovuta a certi posthefico:
In non rientro, per tua norma presente e futura, in alcuna categoria. Direi anzi di essere integralmente extracategoriale, specie per i cervelli come il tuo. A questo proposito un mio amico a nome Gianpi consigliava Cerebrum Dementis in altissima diluizione: per la maggiore efficacia possibile....repapelle:
(Sutra di diamante)
Evitiamo di fare accademia, non siamo su Scientific American.
La muscolarità cerebrale va interpretata come un medium assimilabile da qualsiasi tipologia di lettore.
L'adattamento e la specializzazione all'ambiente, sono o non sono caratteristiche che si trasmettono e mutano nel tempo?
Persino gli ortotteri lo fanno, ed è risaputo che le blatte non conoscono la scrittura e la trasmissione verbale, che per forza di cose influisce sulle personalità in progresso (dall'infanzia all'adolescenza, fino alla maturità completa).