Ultima modifica di bator; 07-06-10 alle 23:01

Se qualcuno di voi si sente legittimato a pensare che sia così sciocco da cadere nella provocazione (tipica inclinazione della vostra malnutrita genia) potrà morire e rinascere per almeno altre cinquecento vite. Rimarrà a bocca asciutta.:gluglu:
Chi ha orecchie per intendere intenda.
Chi ha occhi per leggere legga.
Chi ha la cultura comprende chi non la possiede utilizzi l'intuito o vada a farsi friggere.
Chi vuole capire capisca.
Non debbo spiegare proprio nulla. E' tutto scritto: negli atti parlamentari e nella legge.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Eh sì...con quel post c'ha annichiliti, stracciati, sconfitti.
Rimarrà come uno dei migliori interventi negli annali di PIR, senza dubbio.
Cosa si può rispondere a cotanta superiore dimostrazione di quali vette dialettiche può raggiungere l'intelletto umano ?
Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino ?
Rosso di sera, buon tempo si spera ?
Oppure, di Edmond ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno ?
Oh...e dire che gli avevo gentilmente posto una chiara e semplice domanda...
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Infatti è da ieri che aspettiamo che ci risponda su "acquisto immobile all'asta" e "peculato"...ma se ne guarda bene...preferisce sciorinare banalità e proverbi.
Visto che tu sembri uno che sprizza acume e intelligenza da tutti i pori...me lo spieghi tu che c'entrava la sbobba fuffosa del peculato ?

io quelli che se la scrivono e se la cantano da soli non li capirò mai...un forum serve per "dibattere"...evidentemente con coloro che si reputano superiori è impossibile...
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Primo ed ultimo avviso.
Al prossimo che contesta pubblicamente (e senza ragione) la moderazione il prossimo post verrà concesso l'anno prossimo.
Non siamo in un bar e le vostre frustrazioni le sfogate altrove.
Chi dibatte civilmente non l'ho mai toccato, se voi non riuscite a scrivere un post senza infarcirlo di OT, insulti e provocazioni sono problemi vostri.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Siccome i processi si celebrano nei tribunali, non possiedo l'inclinazione, comune a molti sinistri quì (ma anche altrove) di istruire, processare e condannare...(cit.)
Quando sarà lui ad essere colpito direttamente (e ci potete scommettere!) voglio proprio attenderlo all'uscita del transatlantico per gustarmi la scena! (cit.)
Aver la faccia come il culo ?
Peggio.
Ultima modifica di Crack!; 08-06-10 alle 15:07