sono tutti stupidi condizionati dalla televisione, ehehehe stupide pecore schiave. ma io no, io ho letto due pagine di un blog che parla di latouche e mi piace la visione da supermercato dell'india, con le donne colorate, i vecchi sereni e i bambini sorridenti. io sì che ho capito tutto della vita, non voi che sbavate dietro a belen
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ecco, sei così convinto di aver il diritto di fare le pernacchie che nemmeno ti chiedi se tu sei riuscito a capire cosa ho scritto. Vedi, l'unione fa forza, e tu di sei likeato con un paio di tuoi simili, e io ci sto di certo, perchè so benissimo che il 75% della popolazione ha un QI inferiore a 100. E non c'è peggior stupido di chi si crede intelligente e in grado di dare giudizio su altri, specialmente su quelli di cui non arriva a cpaaire quello che dicono. Cioè quelli come te, tanto per essere chiari.
PS perchè una cosa dovrebbe essere stupida e anche infantile? Mio nipote che ha sette anni fa ragionamenti molto più intelligenti di quelli che tu fai qua sopra. Cambia puntina, è logora la tua.

ehehe dico percentuali a caso senza neanche sapere cosa sia il QI e come sia costruito, però mi metto a dare patenti di intelligenza e cultura
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

siete tutti stupidi anche se non riesco a zittirvi con gli argomenti eheheheh
slava kokaini