Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
Riflettevo in questi giorni sulla celebre frase per cui "la mappa non è il territorio", ovvero quanto sia limitante la nostra rappresentazione (linguistica e simbolica) del mondo rispetto all'infinità varietà del reale (per cui non si ripetono mai le medesime sensazioni e percezioni da persona a persona).
bello.
molto antropologico.