Ugolupo odia la globalizzazione, ma ama il 3x2.![]()

Ugolupo odia la globalizzazione, ma ama il 3x2.![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

.
Ultima modifica di THE MATRIX; 09-10-14 alle 23:24
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Oddio, ti dirò ... negli anni 70 non si stava mica tanto bene e si è cominciato a sentire la disoccupazione e la mancanza di posti di lavoro. Ma se avevi qualche spicciolo d a parte i bot e i BTP erano un ottimo investimento vista la rendita a due cifre. Non lo sapevamo che significava profonda inaffidabilità, sicchè eravamo felici e contenti. E pensa, avevamo i missili atomici russi puntati sul nostro territorio ... ma non è che si sapeva e quindi non c'erano problemi. Anzi, sembrava che il problema fosse l'America, non l'urss che ci teneva sotto tiro.
Occhio non vede cuore non duole.

Che cine hai visto?
Negli anni settanta si lavorava, si comperavano macchine e case, si andava in ferie, si aprivano attività, ci si sposava tra i 20 ed i 30 anni e si facevano ancora figli, che poi andavano a scuola fino al diploma o alla laurea.
Fra alti e bassi abbiamo lavorato bene fino ai primi anni del nuovo millennio.
Poi è iniziato il caos della globallizzazione, dell'invasione, dell'euro.
Non solo per l'Italia...
Ultima modifica di ugolupo; 09-10-14 alle 23:26
(G. D'Annunzio)