Ultima modifica di ugolupo; 10-10-14 alle 00:20
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Esattamente. E perchè, diversamente dal resto del mondo gli italiani erano e sono (tutt'ora in testa alla classifica) delle formichine? Perchè dietro c'è lo sperpero statale che consente loro di risparmiare. Puoi risparmiare se hai l'assistenza zanitaria. Puoi risparmiare se hai non il reddito di cittadinanza ma mille altre forme diversificate di sostegno. Puoi risparmiare se andavi in pensione dopo 20 anni di contributi (per lo Stato e parastato). Puoi risparmiare con le baby pensioni (appunto) e con uno Stato che assumeva chiunque inventandosi lavori ....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman