Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito capodanno a meno 30 gradi

    è tempo di prenotare il capodanno è ho fatto una scelta in nome del divertimento piu assoluto.
    prima da solo andrò in estonia, dove ho grandi amici e passero li 22-27 in tallin(ovviamente scroccando ospitalità) poi mi avviero verso san pietroburgo dove troverò un amico italiano con cui dopo alcune serate li ci faremo il capodanno tanto agognato a mosca, li ho una ex e alcuni amici quindi spero di riuscire ad introdurmi dentro un po di feste di amici loro!
    e poi colpo di coda finale si andra a kiev che sebbene nn sia il posto piu sicuro del mondo adesso dovrebbe essere relativamente tranquillo!!

    impressioni?? tornero indietro il 7 di gennaio quindi per forza e tutto un po tirato, ma a me sembra un piano grandioso

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    tutto interessante ti auguro di divertirti ma in ucragna
    non ci passerei nemmeno a 20 mila metri di altezza
    slava kokaini

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    tutto interessante ti auguro di divertirti ma in ucragna
    non ci passerei nemmeno a 20 mila metri di altezza
    è capitata l'occasione...certo l'aereo nn passa sul donbass

  4. #4
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    non so, a me la dice di più il capodanno a +30 gradi

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    è tempo di prenotare il capodanno è ho fatto una scelta in nome del divertimento piu assoluto.
    prima da solo andrò in estonia, dove ho grandi amici e passero li 22-27 in tallin(ovviamente scroccando ospitalità) poi mi avviero verso san pietroburgo dove troverò un amico italiano con cui dopo alcune serate li ci faremo il capodanno tanto agognato a mosca, li ho una ex e alcuni amici quindi spero di riuscire ad introdurmi dentro un po di feste di amici loro!
    e poi colpo di coda finale si andra a kiev che sebbene nn sia il posto piu sicuro del mondo adesso dovrebbe essere relativamente tranquillo!!

    impressioni?? tornero indietro il 7 di gennaio quindi per forza e tutto un po tirato, ma a me sembra un piano grandioso
    se non fosse per la situazione politica internazionale, ti chiederei di poter venire con te.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    bellissimi posti, solo che io ci andro' in luglio-agosto, voglio girare tutti i paesi Baltici fino a San Pietroburgo e Helsinki, devo ancora decidere se in corriera (sono molto economiche e puntuali) oppure affittando un 'auto

    le donne li' sono molto belle, Nordista ti consiglierebbe di andarci da solo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-14 alle 19:19

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    bellissimi posti, solo che io ci andro' in luglio-agosto, voglio girare tutti i paesi Baltici fino a San Pietroburgo e Helsinki, devo ancora decidere se in corriera (sono molto economiche e puntuali) oppure affittando un 'auto

    le donne li' sono molto belle, Nordista ti consiglierebbe di andarci da solo
    sicuramente il periodo migliore, xo ti diro io da quelle parti ho avuto le migliori esperienze in inverno...meno turisti e gente piu aperta...di estate chiaramente il panorama e la "turisticità" dei luoghi sono al massimo

    per le donne nn ho problemi visto che almeno a tallin e mosca ho amici e amiche che mi introdurrebbero negli "ambienti giusti"

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    non so, a me la dice di più il capodanno a +30 gradi
    eh avevo pensato di tornare in brasile ma i prezzi erano alle stelle, miami anche li era carissimo...alla fine con meno di 300 euro ho pagato tutti i trasporti

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    non so, a me la dice di più il capodanno a +30 gradi
    il natale a -30 attira molto anche me, ma preferisco posti tipo l'Islanda a imparare a sciare e fare il bagno caldo all'aperto, oppure piu semplicemente in un luogo di montagna bello ma senza snob (quindi escludo Cortina e Sankt Moritz) dove farsi una sciata, a passeggiare con le racchette e la sera fonduta di formaggio e speck alla buona

    Non so perchè ma associo il natale al freddo, comunque ne ho trascorsi 2 a Praga a -20, -22 con la macchina che non funzionava a causa del gasolio congelato, cominciava a funzionare quando la temperatura arrivava a -10 verso mezzogiorno e solo se era parcheggiata lato sole
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-10-14 alle 19:50

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: capodanno a meno 30 gradi

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    tutto interessante ti auguro di divertirti ma in ucragna
    non ci passerei nemmeno a 20 mila metri di altezza

    sopratutto a 20,000 metri di altezza. (ma tutte le volte che ci sono passato sopra erano fra i 12 e 13 mila).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito