comode
![]()

comode
![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Presente, non sono propriamente un feticista, quanto piuttosto uno che apprezza la delicatezza di un piede femminile armonioso e curato, che trovo espressione ultima della femminilità assieme ad altri dettagli come sguardo, labbra, profumo movenze ed in generale portamento e tono di voce, ecco tutti questi piccoli dettagli, in realtà non posso precisare di più in quanto i miei archetipi di donna ideale sono due e diametralmente opposti, benché possano coesistere (non nella stessa donna, una come amante ideale l'altra come moglie ideale), ma il piede è qualcosa che in entrambi i due tipi di donna mi piace allo stesso modo come (forma e cura) l'unica cosa che cambia sono ad esempio: in un tipo di donna amo il piede con le unghie smaltate (magari di rosso o di nero) nell'altro caso au naturel come quello che vediamo qui (escluso l'orribile e deturpante tatuaggio), in ogni caso un piede femminile a mio parere deve sempre essere profumato liscio ed aggraziato oltre che armonioso quanto a forme e proporzioni.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.