Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ho capito non sai che dire
se uno deve spiegare le battute, in effetti non c'è proprio nient'altro da dire.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
il 43% te lo prende sull'ultimo scaglione.
vorrei che fosse vero che guadagni talmente tanto che la tua media è il 43%, ma forse non è così?
fai la media e vedrai che non è il 43%.
sono andato a rivedere la dichiarazione, la media l'anno scorso è stata il 39.9% di sola IRPEF, alla quale aggiungere addizionale regionale e comunale, il totale è superiore al 42%
pensi che abbia diritto di bere quello che mi pare (pagando le relative IVA ed accise, tra l'altro) senza dover ulteriormente aprire il portafogli, oppure sto pagando troppo poco e devo essere ulteriormente spremuto?
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
quello che affermo è vero dove il sistema funziona.
e siccome sono testimone del fatto che può funzionare, tendo a rifiutare le scuse.
beh, io sono testimone del fatto che QUI non funzona...per cui o mi trasferisco da te, oppure sono costretto a pensare che per l'Italia sarebbero meglio altri sistemi.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
quindi bisogna abolire la sanità pubblica. giusto?
c'è un chilometrico thread sul nazionale nel quale ho scritto come la penso sull'argomento, non farmelo ripescare :)
comunque sì, sono favorevole ad un sistema a gestione privata
NB: questo NON significa che chi non ha danaro per pagarsi un'assiurazione privata venga lasciato morire.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
e chi mi assicura che i soldi vadano capitalizzati per le mie spese future e non vadano invece a pagare il sussidio di violet?
Bè soldi in più che entrano nel calderone quando mangi, soldi in più che escono dal calderone quando ti ammali. Non che si possa assicurare che i soldi siano proprio proprio quelli, si va a spanne cercando un bilanciamento tra le due cose. Questo basandosi sullo stato attuale delle cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
per alcool e sigarette lo fanno già.
Ma difatti l'idea era di equiparare le due cose
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
se uno deve spiegare le battute, in effetti non c'è proprio nient'altro da dire.
era una battuta?
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
la logica sconclusionata e nazistoide di violet e' preoccupante.
Dici così perché sei grasso o comunista.
Le persone di buon senso amano V!olet e leggendola vorrebbero possederla.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Dici così perché sei grasso o comunista.
Le persone di buon senso amano V!olet e leggendola vorrebbero possederla.
sì ma solo perché è acida e saccente
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
i fascisti al giorno d'oggi non sono più organizzati in partiti se non partitini da 0,x che nessuno prende seriamente e che cmq sono già di per se relegati all'ambito delle subculture.
I comunisti invece sono meglio organizzati, e tramite le loro lobby hanno ancora una grande influenza sulla politica italiana e europea.
ecco, proprio ciò intendevo quando parlavo di ossessione.
Siete ossessionati dal social-comunismo, perchè detestate lo statalismo (lo detesto anch'io, ma meno sul piano economico, e più su quello etico) e la dimensione pubblica.
il vostro unico cruccio è che l'individuo possa fare soldi e arricchirsi, senza che nessuno rompa le palle e nella competizione più sfrenata dove il più forte vince.
Se non è fascismo questo...
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ecco, proprio ciò intendevo quando parlavo di ossessione.
Siete ossessionati dal social-comunismo, perchè detestate lo statalismo (lo detesto anch'io, ma meno sul piano economico, e più su quello etico) e la dimensione pubblica.
il vostro unico cruccio è che l'individuo possa fare soldi e arricchirsi, senza che nessuno rompa le palle e nella competizione più sfrenata dove il più forte vince.
Se non è fascismo questo...
veramente no, non lo è nel modo più assoluto. per quanto il "fascismo" sia poliedrico e camaleontico, questa visione del mondo è l'unica che non è mai appartenuta al fascismo.