sono andato a rivedere la dichiarazione, la media l'anno scorso è stata il 39.9% di sola IRPEF, alla quale aggiungere addizionale regionale e comunale, il totale è superiore al 42%
pensi che abbia diritto di bere quello che mi pare (pagando le relative IVA ed accise, tra l'altro) senza dover ulteriormente aprire il portafogli, oppure sto pagando troppo poco e devo essere ulteriormente spremuto?
Qu'ils mangent de la brioche.

c'è un chilometrico thread sul nazionale nel quale ho scritto come la penso sull'argomento, non farmelo ripescare
comunque sì, sono favorevole ad un sistema a gestione privata
NB: questo NON significa che chi non ha danaro per pagarsi un'assiurazione privata venga lasciato morire.
Qu'ils mangent de la brioche.

Bè soldi in più che entrano nel calderone quando mangi, soldi in più che escono dal calderone quando ti ammali. Non che si possa assicurare che i soldi siano proprio proprio quelli, si va a spanne cercando un bilanciamento tra le due cose. Questo basandosi sullo stato attuale delle cose
Ma difatti l'idea era di equiparare le due cose
Ultima modifica di Marximiliano; 24-10-14 alle 11:20
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ecco, proprio ciò intendevo quando parlavo di ossessione.
Siete ossessionati dal social-comunismo, perchè detestate lo statalismo (lo detesto anch'io, ma meno sul piano economico, e più su quello etico) e la dimensione pubblica.
il vostro unico cruccio è che l'individuo possa fare soldi e arricchirsi, senza che nessuno rompa le palle e nella competizione più sfrenata dove il più forte vince.
Se non è fascismo questo...
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 24-10-14 alle 12:53
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ultima modifica di Felipe K.; 24-10-14 alle 12:58